Scaldacqua istantaneo elettrico

scaldacqua istantaneo Atmor Uno scaldacqua elettrico a flusso continuo è un dispositivo progettato per riscaldare un piccolo volume di acqua. Con l'aiuto di questo dispositivo di riscaldamento, puoi lavare comodamente i piatti, ma è praticamente impossibile fare una doccia comoda o riempire rapidamente la vasca. La temperatura di riscaldamento dell'acqua è da 40DIDal a 60DIA PARTIRE DAL.

I produttori producono modelli di scaldacqua con elementi riscaldanti. Producono anche modelli di dispositivi con una serpentina di riscaldamento. Alcuni modelli sono forniti con accessori aggiuntivi, come un ugello per lavastoviglie o un rubinetto in plastica con attacco per massaggio per un comodo lavaggio delle mani.

L'elemento riscaldante può essere un elemento riscaldante con anodo di magnesio, situato all'interno del corpo dello scaldacqua. Inoltre, una o due piastre metalliche possono sporgere negli elementi riscaldanti. Tali piastre riscaldanti si bruciano molto rapidamente e gli scaldacqua si guastano.

Continuare a leggere: scaldabagno elettrico istantaneo doccia!

Scelta dello scaldacqua istantaneo

Quando si sceglie uno scaldacqua istantaneo, è necessario prestare attenzione alle condizioni di garanzia, attrezzature aggiuntive, elemento riscaldante e gruppo di sicurezza.

È molto importante che lo scaldabagno sia dotato di un sensore di alimentazione dell'acqua. Questo sensore consente di interrompere automaticamente l'alimentazione agli elementi riscaldanti.

Questa funzione consente di risparmiare energia e impedisce il danneggiamento delle piastre riscaldanti e lo scioglimento delle parti in plastica. Alcuni scaldacqua elettrici istantanei sono dotati di un termometro per misurare la temperatura dell'acqua e di un display per la regolazione.

Installazione di scaldacqua istantaneo

Per l'installazione scaldacqua elettrico istantaneo è necessario rimuovere la cover posteriore del dispositivo e impostare l'elemento riscaldante a una certa temperatura di riscaldamento. Quindi è necessario contrassegnare i fori per il fissaggio dello scaldabagno elettrico. I bulloni di fissaggio sono forniti in due versioni: rivetti in plastica o bottoni in acciaio inossidabile. Nel primo caso, lo scaldabagno viene installato utilizzando velcro siliconico. Per l'installazione su bottoni in metallo, è necessario praticare dei fori con un punzone o un trapano.

All'ingresso dell'acqua fredda deve essere installata una valvola di intercettazione. Sul retro dello scaldabagno viene praticato un foro per un tubo di circolazione dell'acqua, necessario per il raffreddamento delle parti in plastica. All'uscita dell'acqua calda è installato un tubo flessibile resistente al calore. Successivamente, viene installato un rubinetto per lavastoviglie, completo di riscaldatore.

Giardino

Casa

Attrezzature