Realizzazione del telaio del cancello secondo il disegno

disegno dimensionale Un wicket in metallo correttamente realizzato sarà resistente e durevole. Per realizzare un wicket su un cancello per auto già pronto, è necessario utilizzare i disegni, scoprire la distanza tra i montanti di supporto della recinzione e tenere conto della distanza tra il telaio del wicket e il cancello dell'auto. Altrimenti, dopo aver installato il wicket, ci saranno ampi spazi vuoti tra la recinzione e il telaio.

Il telaio del wicket è saldato da un profilo metallico 50X50 mm. È molto importante che la superficie su cui si esegue il lavoro di saldatura sia assolutamente piana.

Per saldare il telaio del wicket, è possibile utilizzare un grezzo di legno per il cancello dell'auto. È necessario osservare le precauzioni di sicurezza e coprire il pezzo con un'impregnazione ignifuga. In caso contrario, la trave di legno potrebbe prendere fuoco a causa delle scintille durante la saldatura del telaio del cancello.

Dimensioni pedale

L'altezza del wicket deve essere uguale all'altezza della recinzione. Per realizzare il telaio, è necessario tagliare quattro pezzi del profilo metallico. La larghezza del telaio dovrebbe essere di 80 cm, larghezza sufficiente per un passaggio confortevole per un adulto.

Il telaio del telaio è saldato ad angolo retto per rendere uniforme il cancello. Per controllare lo standard dei gradi e allineare l'angolo, utilizzare:

  • piazza;
  • livello;
  • martello.

Per allineare il profilo metallico, non saldarlo immediatamente sul perimetro.

Innanzitutto, il profilo viene saldato con solo pochi cordoni di saldatura. Quindi si misura il grado di misura dell'angolo con un quadrato e, se necessario, si livella la sezione del profilo con un martello. Si misura nuovamente il grado di misura dell'angolo e si salda la struttura lungo il perimetro.

Fare un caso per una serratura

Per incorporare una serratura in un cancello di metallo, devi creare una scatola per esso. Per questo, vengono eseguiti due tagli orizzontali nella custodia. Una serratura della porta è inserita in queste fessure, è fissata con rivetti metallici.

Inoltre, una parte a forma di "p" è saldata al corpo del portello, che dovrebbe coprire la superficie laterale della serratura. Le piastre terminali sono avvitate alla serratura.

Quando il telaio del wicket è pronto, i cardini della porta vengono avvitati ad esso. Per poter aprire comodamente il portello è necessario tenere conto della distanza tra il cancello e il telaio. Dovrebbe essere di circa 3 mm.

Le cerniere della porta sono fissate al cancello mediante saldatura. Dopo aver installato il telaio del wicket, è necessario rivestirlo con ardesia o fogli di metallo.

Giardino

Casa

Attrezzature