Come piantare le cipolle indiane a casa e in giardino

Dicci come piantare una cipolla indiana? Stavo facendo scorte di semi nel negozio, questa pianta ha attirato la mia attenzione. La borsa indicava che può essere coltivata sia all'aperto che in vaso vicino alla finestra. Nelle vicinanze c'erano ancora cipolle, anche indiane. Ho deciso di provarlo. Come piantare tutto correttamente e se lo pianti in giardino, quando?
come piantare le cipolle indiane La cipolla indiana è una pianta ornamentale e in una certa misura commestibile. È vero, non è utile in cucina e non puoi sbriciolare le cipolle in insalate. Ma il succo degli ortaggi a radice ha un potere curativo. Da esso vengono preparati vari sfregamenti, lozioni e impacchi per il trattamento di contusioni, ferite e molte altre malattie. Per coloro che sono un fan della medicina tradizionale, sarà interessante sapere come piantare le cipolle indiane. Oltre alle sue proprietà medicinali, fiorisce magnificamente con piccole infiorescenze che ricordano le stelle. Possono essere bianchi o verdi con un bordo bianco attorno al bordo dei petali.

La cipolla indiana è conosciuta dai giardinieri come l'allevamento di pollame per il fatto che quando le foglie vengono strappate, rilasciano succo di latte.

Come piantare cipolle indiane - metodi di allevamento

Dalla maggior parte dei conosciuti a noi colture bulbose L'allevamento di pollame differisce nell'aspetto del bulbo stesso. È di colore verde, ricoperto di buccia chiara con una sfumatura marrone. E questa pianta è anche un fegato lungo e il bulbo può "celebrare" il suo 30 ° anniversario.

Se decidi di procurarti un bellissimo guaritore verde, ci sono tre modi per piantare una cipolla indiana:

  1. Semi. Questo metodo è per coloro che si preoccupano dei risultati quantitativi piuttosto che rapidi. I semi di cipolla sono caratterizzati da tenuta e senza una lavorazione preliminare possono "rimanere" nel terreno per più di sei mesi. Prima della semina è consigliabile stratificarli per almeno 3 mesi. È meglio seminare in primavera, in un substrato nutriente leggero. Le piantine coltivate devono essere immerse e coltivate in contenitori separati.semina di semi
  2. Bambini. Si formano sotto le squame del bulbo madre e lo fanno a pezzi quando crescono. È necessario separare i bambini in primavera, piantandoli in una pentola con la punta acuminata. In questo caso, non dovrebbe essere completamente interrato, la parte superiore dovrebbe rimanere sopra il terreno. Ed è meglio aspettare che i bulbi crescano 3 foglie e si separino.babes di cipolla
  3. Per divisione. Se l'allevatore di pollame ostinatamente non vuole riprodursi, puoi tagliare la cipolla. Delenki dovrebbe asciugarsi per un paio di giorni, quindi dovrebbero essere piantati.dividendo il bulbo

A casa, le cipolle indiane vengono coltivate principalmente piantando bulbi da bambino. Per raccogliere i semi, le piante dovrebbero essere portate all'esterno per l'impollinazione da parte delle api. Inoltre, se vuoi piantare un allevamento di pollame in giardino, puoi farlo solo 3 anni dopo aver seminato i semi.

Caratteristiche delle cipolle indiane in crescita nel giardino

cipolla indiana in giardinoIn piena terra, i bulbi adulti possono essere piantati più vicino alla seconda metà di maggio, quando passano le gelate. Il luogo dovrebbe essere scelto leggermente ombreggiato, perché le foglie si asciugheranno rapidamente al sole. Proprio come nei vasi, i bulbi devono essere interrati solo a metà. C'è una sfumatura importante nella coltivazione in giardino delle cipolle indiane: non sverna in campo aperto. All'inizio dell'autunno, i bulbi dovrebbero essere dissotterrati e inviati nel seminterrato per l'inverno. Oppure puoi metterli in pentole e continuare a prenderti cura.

Come piantare cipolle indiane con i bambini - video

Giardino

Casa

Attrezzature