Come scegliere un cutter a benzina cinese

selezione di tagliapiastrelle cinesi La spazzola a benzina di marca è uno strumento affidabile e durevole. Ma è progettato per un lavoro continuo. Un tale decespugliatore viene utilizzato per raccogliere grandi quantità di fieno.

Non ha senso acquistare un cutter professionale per benzina per uso domestico. Il costo di uno strumento professionale è molto alto. Le parti componenti di una tale treccia di benzina sono realizzate in metallo di alta qualità, ma richiedono anche una manutenzione costosa, inoltre, non è sempre conveniente lavorare con trecce di benzina di marca. Anche aziende ben note come "Husqvarna"stanno rilasciando versioni più economiche dei loro modelli di successo. Tali trecce di benzina, di regola, hanno una barra accorciata. Quando lavori con loro, devi accovacciarti, il che rende stanche le gambe e la schiena. Le trecce di benzina di marca con una barra accorciata non dovrebbero essere acquistate. Tali trecce non possono essere bilanciate per un lavoro confortevole.

Pertanto, molti giardinieri scelgono attrezzi da giardino cinesi. Tali falci a benzina sono dotate di una barra di lavoro standard su cui sono fissate le maniglie. Grazie alla lunga barra di lavoro, i manici possono essere posizionati in qualsiasi posizione di lavoro e regolare il decespugliatore a qualsiasi altezza. Affinché la treccia di benzina cinese duri a lungo, è necessario scegliere un modello di alta qualità.

Selezione di una treccia di benzina cinese

Tutti i modelli di cutter a benzina cinesi sono dotati di una barra di lavoro standard. La sua lunghezza è di 1,2 M. Il tagliaerba a benzina è composto da un motore con filtro del carburante, un'asta di lavoro, un dispositivo di avviamento e le maniglie di comando.

La potenza e la velocità del motore di tutte le trecce a benzina cinesi sono le stesse. Quando si sceglie una treccia di benzina cinese, non prestare attenzione ai componenti aggiuntivi e, dopo l'acquisto, è consigliabile sostituire i coltelli con quelli di marca.

Quando si sceglie una treccia di benzina cinese, è necessario prestare attenzione a due sole caratteristiche tecniche: il numero di scanalature dell'albero di lavoro e il diametro della parte del pistone.

Per un uso a lungo termine, è adatto solo un cutter a benzina con un albero di lavoro di 9 scanalature. Scanalatura: un tipo di connessione tra l'albero e il motore. Maggiore è il numero di scanalature sull'albero di lavoro, più spesso è l'albero e quindi resisterà a un carico maggiore.

Per lavori seri, è adatto un cutter a benzina con una parte del pistone con un diametro di 46 mm. Con l'aiuto di una tale macchina falciatrice, è possibile lavorare aree ricoperte di erba alta. Per il taglio del prato, è adatto uno strumento con una sezione del pistone di 43 mm o 40 mm.

In vendita ci sono trecce benzina con una parte del pistone di 36 mm e 33 mm. Non comprare queste trecce, non possono falciare erba adiacente o piccole piante. Inoltre, le falci non faranno fronte all'erba alta densa.

Commenti
  1. Ivan

    I tagliapasta cinesi hanno una lunghezza della barra di 150 cm.

invia commento

Giardino

Casa

Attrezzature