Attrezzatura per la coltivazione della terra - coltivatori di MasterYard

coltivatori da MasterYard Per coltivare appezzamenti di terreno di grandi aree, sono necessarie attrezzature per la coltivazione. Esamineremo i coltivatori e ti parleremo delle loro caratteristiche. Facciamo conoscenza con i rappresentanti della linea di modelli MasterYard.

MB 40R

Considera il modello più piccolo della linea MasterYard: il coltivatore MB 40R senza retromarcia. È equipaggiato con un motore da 98 cc3, ha un riduttore di catena, una maniglia regolabile. La profondità di aratura con questo coltivatore è di 240 mm, la larghezza di lavoro è di 460 mm. È dotato di frese in acciaio temprato appositamente configurate. Utilizzando questo modello, puoi elaborare un appezzamento di terreno fino a 6 acri. Dagli allegati puoi mettere Hiller, fessura del prato, alette. Il modello è molto leggero, compatto, si inserisce nel bagagliaio di un'auto.

ECO MAX 70R C2

Il coltivatore più pesante della gamma MasterYard è l'ECO MAX 70R C2. Questo veicolo è dotato di un motore da 212 cm3, su cui è installato un sistema di filtrazione professionale: un filtro dell'aria a bagno d'olio.

Un riduttore a catena è installato sul coltivatore. Una caratteristica del coltivatore è la presenza di un sistema inverso. È realizzato con una cintura e una retromarcia. La larghezza di taglio delle frese è regolabile da 30 cm a 80 cm La profondità di aratura è di 35 cm Un aratro, un rincalzatore, uno scavapatate possono essere utilizzati come attacco posteriore. Il coltivatore pesa 55 kg. Area di coltivazione del terreno - 2000 m2.

Poiché il coltivatore è dotato di inversione inversa, è molto più comodo girarsi su di esso. Per rendere il terreno ideale per la semina, è necessario attraversare l'area più volte.

MT 70RTWK +

Motoblock MasterYard MT 70R TWK +. L'attrezzatura è dotata di un motore da 212 cm3, su cui è presente un sistema di filtrazione dell'aria professionale - un filtro a bagno d'olio. Questo trattore con guida da terra è dotato di un cambio: due - avanti, uno - retromarcia. Riduttore - servito da una catena.

Questo trattore con guida da terra può essere installato sia con attacchi anteriori che posteriori. Viene fornita una doppia puleggia per l'installazione dell'attacco anteriore. Gli accessori anteriori includono una falciatrice rotante, uno spazzaneve, una spazzola e una lama. Il peso di questo modello è di 75 kg. Il trattore con guida da terra è adatto per uso professionale.

Questo trattore con guida da terra ha un cambio: due marce avanti, una indietro.

Per lavorare con un aratro è consigliabile utilizzare la prima marcia bassa.

Poiché l'aratro non è reversibile, è necessario tornare all'inizio della trama, inserire la ruota nel solco e continuare a lavorare. Durante il lavoro, l'angolo di attacco dell'aratro deve essere regolato sul posto.

Giardino

Casa

Attrezzature