Quattro cipolle equivalgono a un chilogrammo: la cipolla più deliziosa e più grande di Ercole

Per quanto tempo si possono conservare le cipolle Hercules e qual è la loro resa? Ho comprato i semi, il negozio ha detto che i bulbi sarebbero stati grandi. Voglio seminare l'anno prossimo per riprodursi. Questa varietà è adatta alla coltivazione per il rimessaggio invernale? E quanto tempo ci vuole dalla semina alla raccolta per navigare almeno approssimativamente?

cipolla ercole Non c'è dolore più grande per i giardinieri quando i sottili letti di cipolla in un giorno si rivelano coronati da frecce. Questo è ancora più offensivo che scavare piccole cipolle invece dei frutti delle dimensioni di un pugno. Ma l'arco di Ercole non ti deluderà mai. Questo ibrido non è solo più gustoso e dolce, ma produce grandi lampadine e quasi nessuna freccia. Allo stesso tempo, un potente apparato radicale fornisce alle piante umidità anche nelle estati secche.

Cipolla Hercules - descrizione della varietà

Lampadine di Ercole

In termini di maturazione, questa varietà olandese appartiene alle prime. O mezza stagione, a seconda della regione di coltivazione. Ci vogliono circa 100 giorni dalla semina alla raccolta. I cespugli stessi crescono fino a 35 cm di altezza e formano poche piume. Tutti i nutrienti vanno al bulbo, quindi diventa grande. I frutti più piccoli pesano almeno 120 g. Con la stessa tecnica di coltivazione si possono ottenere bulbi leggermente ovali del peso di 250 g. Inoltre, sono più spesso singoli, meno spesso sono a due gemme. La polpa bianca e succosa è nascosta sotto le bellissime scaglie dorate. È più dolce di altre varietà, quasi senza amarezza. Ma conserva la sua caratteristica nota piccante piccante.

Da 1 mq. m. puoi prendere fino a 6 kg di cipolle. Fornito una preparazione adeguata (asciugatura di alta qualità), è buono persiste entro 10 mesi, quasi fino alla nuova vendemmia.

L'ibrido olandese ti delizierà anche con un'elevata resistenza alla siccità, perché ha radici potenti. Ha un'elevata immunità, raramente si ammala e quasi non è influenzato dai parassiti.

Vantaggi ibridi

benefici della cipolla di ErcoleTra le altre varietà di cultura, le cipolle di Ercole occupano le prime posizioni a causa di:

  • alta produttività;
  • frutti grandi;
  • sapore delicato;
  • resistenza alla siccità;
  • immunità alle principali malattie;
  • lunga durata.

Inoltre, vale la pena evidenziare un'altra sfumatura riguardante la riproduzione. Se la maggior parte degli ibridi non mette i semi, Hercules li ha. Ciò rende possibile raccogliere il proprio materiale di semina. Questo è importante, dato l'alto costo delle varietà olandesi. L'unico aspetto negativo è che nessuno garantisce che le qualità varietali saranno preservate. I bulbi possono essere di dimensioni più piccole e avere un sapore peggiore.

Rassegna video della cipolla Ercole

Giardino

Casa

Attrezzature