Assemblaggio di una piscina con cornice in un cottage estivo

frame pool nel paese Una piscina con telaio è l'ideale per una piccola area suburbana. È compatto, ma allo stesso tempo il suo volume è abbastanza grande per nuotare comodamente per tre persone.

Il corpo di una tale piscina è durevole, quindi non sarà danneggiato dagli animali domestici. A causa del fatto che la ciotola è installata su supporti alti, gli animali non saranno in grado di salire in piscina.

Il sistema di filtrazione è installato vicino alla tazza. Pulisce l'acqua della piscina e la rende limpida.

Tuttavia, l'assemblaggio e la manutenzione del pool di frame richiedono molto tempo. Diamo un'occhiata al processo di assemblaggio e a come mantenere pulita la ciotola dell'acqua.

Attrezzatura da piscina

Insieme a dalla piscina vengono forniti supporti in plastica da installare su una superficie piana. Il corpo della piscina è costituito da una rete metallica, rivestita da una pellicola impermeabile su entrambi i lati e da un telaio in plastica a telaio in cui vengono avvitati i supporti.

I supporti, a loro volta, sono costituiti da supporti tondi e gambe tubolari in plastica. Collezionarli non è difficile.

Quando la parte principale del corpo del telaio è assemblata, è possibile iniziare a collegare la pompa con un filtro. Questo richiede:

  1. Organizzare pompa accanto al corpo dal lato del segno della scritta.
  2. Collegare l'ingresso della piscina all'apertura corrispondente sulla pompa utilizzando un tubo. Se stai usando la pompa fornita con la ciotola per riempire la piscina, entrambi questi fori saranno contrassegnati con la lettera "A". Se si utilizza una pompa diversa, collegarla alla piscina secondo il manuale di istruzioni.
  3. Collegare l'uscita della pompa all'uscita della piscina. Entrambi questi fori sono contrassegnati dalla lettera "B".

La parte principale della piscina è assemblata. Resta solo da collegare la scala alla ciotola e accendere la pompa.

Prima di avviare la pompa, scaricare tutta l'aria dalla pompa e riempire l'alloggiamento con acqua, altrimenti il ​​motore della pompa si brucerà.

Manutenzione della piscina

Per pulire la piscina è necessario acquistare uno speciale aspirapolvere ad acqua per la pulizia del fondo. È collegato alla presa della piscina. Prima di ogni bagno, insetti e piccoli detriti che sono entrati nella piscina vengono rimossi dalla superficie dell'acqua.

Usa un galleggiante con pastiglie di cloro per disinfettare l'acqua e alghicida per rimuovere le alghe dall'acqua. La sua concentrazione dipende dall'area della piscina.

Prima di usare il farmaco, leggi le sue istruzioni. È particolarmente necessario elaborare le giunture di testa delle pareti della piscina con il fondo prima di riempire la vasca.

Giardino

Casa

Attrezzature