Il Forum degli Agrari del Sud si è tenuto a Rostov

Forum Agrario a Rostov Negli ultimi giorni di febbraio a Rostov, gli agrari hanno riassunto i risultati al 17 ° Forum dei meridionali. L'evento ha tradizionalmente unito la mostra Agrotechnology e il salone agricolo Interagromash.

Negli ultimi giorni di febbraio, vale a dire dal 25 al 28, il successivo, 17 ° consecutivo, si è svolto a Rostov sul Don la fiera del forum degli agroindustriali. Oltre a due eventi tradizionali (la mostra Agrotechnology e il salone Interagromash), il programma prevedeva una nuova sezione - Agrofarm.

Più di dieci paesi produttori hanno presentato i loro prodotti a centotrenta partecipanti. Quattro giorni sono stati ricchi di seminari, conferenze, in cui specialisti hanno condiviso nuove esperienze e conoscenze. Per la prima volta nell'ambito del forum si è tenuto un concorso regionale di aziende agricole e aziende agricole. Molti di loro hanno raccolto il primo raccolto stagionale sotto forma di certificati e diplomi. Inoltre, i vincitori hanno ricevuto un nuovo premio dagli sponsor: uno sconto sull'acquisto di macchine e attrezzature agricole per le loro imprese.

In conclusione, il governatore della regione di Rostov ha ringraziato gli agricoltori per il lavoro svolto la scorsa stagione e li ha assicurati dell'attuazione delle misure pianificate per sostenere lo sviluppo del complesso agricolo della regione nel 2014.

Il programma dell'evento prevedeva anche momenti di intrattenimento. Dopotutto, una vera fiera non è solo comunicazione aziendale, ma anche attrazioni, balli popolari e spettacoli di concerti. La vacanza è stata un successo, permettendoti di rilassarti e prendere forza prima dell'inizio della nuova stagione. La primavera è già alle porte e con essa nuove preoccupazioni e difficoltà per gli operai dell'industria.

Giardino

Casa

Attrezzature