Vetom 1.1 per animali - istruzioni per l'uso dell'immunostimolante

Recentemente abbiamo un animale domestico - un gatto di razza e con esso, problemi. L'animale è stato letargico ultimamente. Ha frequenti problemi con il bagno, nonostante gli diamo cibo speciale. Il veterinario ha prescritto Vetom 1.1. Come somministrare Vetom 1.1 per animali, istruzioni per l'uso di questo farmaco, se possibile. Non l'avevamo quando l'abbiamo comprato, ma ho perso lo scopo.

Istruzioni per l'uso di Vetom 1.1 per animali Se i tuoi animali domestici sono spesso malati o hanno problemi intestinali, dai loro Vetom 1.1 per animali. Le istruzioni per l'uso di questo farmaco affermano che è efficace nel trattamento e nella prevenzione di molte malattie veterinarie. Grazie ai batteri benefici inclusi nella composizione, il medicinale normalizza il funzionamento del corpo dell'animale. Vet è anche indicato come immunomodulatori con proprietà stimolanti. Dopo averlo preso, l'interferone inizia a essere rilasciato. Di conseguenza, gli animali si riprendono e si sviluppano più velocemente.

Composizione e azione del farmaco

modulo di rilascio per veto 1.1

Vetom 1.1 è prodotto sotto forma di polvere bianca in flaconi o bustine. Si dissolve rapidamente e completamente in acqua, ha un gradevole sapore dolce ed è di facile utilizzo. Le sospensioni sono fatte da esso o semplicemente aggiunte all'acqua o al cibo. Esistono anche forme di rilascio in compresse e capsule.

Il principio attivo di Vetom 1.1 è il bacillus subtilis - bacillo di fieno. E componenti aggiuntivi (amido, zucchero a velo, estratto di mais) creano un mezzo nutritivo per questo.

I batteri benefici entrano nel corpo degli animali e si depositano sulle pareti dello stomaco. Lì secernono interferone e sostanze simili agli antibiotici. Di conseguenza, la digestione è normalizzata, il metabolismo migliora e aumenta la resistenza alle malattie.

Per quali malattie viene utilizzato e per chi

veto 1.1Vetom 1.1 viene somministrato agli animali in questi casi:

  • disturbo delle feci (diarrea);
  • malattie virali (cimurro, enterite, epatite, influenza);
  • malattie gastrointestinali;
  • diminuzione dell'immunità;
  • obesità;
  • allergia;
  • oncologia.

Il farmaco può essere usato per trattare gatti, cani, conigli. È adatto anche per animali selvatici, animali da fattoria e pollame. L'uso di Vetom per animali giovani accelera il loro sviluppo e l'aumento di peso.

Non è possibile trattare contemporaneamente con Vetom e antibiotici. Inoltre, non è adatto per animali con diabete.

Vetom 1.1 per animali - istruzioni per l'uso

istruzione vetomLa polvere viene diluita con acqua, tenendo conto del peso dell'animale. Per ogni chilogrammo di massa sono necessari 50 mg di farmaco. Il medicinale viene somministrato un'ora prima dell'alimentazione due volte al giorno. O una volta, ma poi il dosaggio sarà di 75 mg invece di 50.

La durata dell'ammissione dipende dallo scopo:

  • per prevenzione - 2 settimane;
  • malattie virali e intestinali - fino a 5 giorni;
  • aumentare l'immunità - 1 settimana;
  • ripristino dello stomaco - 10 giorni (ogni tre giorni).

Vetom per gatti e gattini

Giardino

Casa

Attrezzature