Uova ripiene: un vecchio spuntino con una nuova svolta

antipasto di uova ripiene Le uova ripiene sono un must sulla tavola festiva. Uno spuntino così banale può diventare una decorazione lussuosa e appetitosa per ogni celebrazione. Viene preparato utilizzando una tecnologia completamente nuova. Interesserà coloro a cui non piace sbucciare le uova.

Fare la spesa

Il ripieno contiene 150 g di funghi, ma non acquosi. I funghi ostrica sono una buona scelta. Un cetriolo sottaceto, una cipolla grande, un cucchiaio di maionese e un po 'di senape. Per un gusto pungente, aggiungere pepe macinato e asciugare aglio... Decorare le piramidi con paprika e prezzemolo. Questa quantità di ingredienti è sufficiente per 9 porzioni, ovvero per nove uova.

Il trattamento termico è l'anello principale del processo

Per la cottura, preparare la forma utilizzata per fare i muffin. Ogni cellula è abbondantemente lubrificata con olio vegetale. Si consiglia di prenderlo inodore. Gli albumi vengono separati dai tuorli e versati in questi stampi indipendentemente l'uno dall'altro. Copri il contenitore con un foglio di alluminio sopra. Il forno viene riscaldato a 160 ° C. La proteina diventerà solida in 15-17 minuti. Poiché le stufe a gas sono diverse, è necessario verificarne le condizioni senza tener conto del tempo.

Le uova vengono preparate a bagnomaria. L'acqua bollente viene versata in una teglia. Un modulo con spazi vuoti viene posizionato su di esso e inviato al forno.

Adesso è il momento del ripieno. Vale la pena ricordare che le uova hanno una struttura delicata. Il riempitivo per loro dovrebbe essere il più uniforme possibile. Per fare questo, tritare finemente (a cubetti):

Quindi le cipolle vengono fritte in un filo d'olio. Versaci sopra i funghi. Cuocere la massa fino a quando i prodotti non saranno dorati.

Se la padrona di casa prende i funghi prataioli, vale la pena cucinarli separatamente in modo che l'acqua fuoriesca. Solo allora si consiglia di aggiungere cipolle fresche.

Processo creativo

Le uova pronte vengono sfornate. Fai leva delicatamente sui bordi delle proteine ​​con un coltello / spatola e rimuovili dallo stampo. I tuorli vengono inviati in una ciotola a macinare con una forchetta. Mettono cetrioli tritati, funghi fritti con cipolle, maionese, senape e aglio (polvere). Quando assaggio il ripieno vengono aggiunti sale e pepe. Ora gli ingredienti sono ben amalgamati e versati in una sac à poche. Una massa pastosa viene schiacciata sulle proteine ​​ottenute.

L'ugello è grande a forma di asterisco. Di conseguenza, la pasta si adagia magnificamente e originale.

La paprika rossa e il prezzemolo aromatico aggiungeranno allegria alla merenda. Dopo che le uova sono state ben deposte sul piatto, cospargile con queste spezie vivaci. Sembrano così deliziosi che vengono mangiati per primi.

Giardino

Casa

Attrezzature