Realizzare un vaso di fiori da una bottiglia di plastica

vaso di fiori dalla bottiglia di plastica Se vuoi piantare i tuoi fiori in un bellissimo vaso decorativo, ma non esiste un contenitore adatto in vendita, puoi creare un vaso da fiori da una bottiglia di plastica. Un contenitore fatto in casa può essere stilizzato come bronzo, oro o qualsiasi altro metallo.

Per realizzare un vaso da fiori originale avrai bisogno di:

Dovrai usare forbici, un saldatore e pennelli. Una pistola per colla viene utilizzata per realizzare la base. Puoi fare una pentola in poche ore. Il prodotto finito è verniciato per conferire alla pentola una lucentezza metallica.

Preparare un contenitore di plastica

Per fare una pentola, tagliare a metà il contenitore di plastica. Taglia il fondo della bottiglia. Servirà come supporto per un vaso di fiori. Al centro della base, devi tagliare un foro per il collo della bottiglia. La sua altra metà è la parte principale del piatto.

Nel coperchio di una bottiglia da 5 litri, tagliare diversi fori di drenaggio per drenare l'acqua. Senza di loro, l'apparato radicale della pianta marcirà. La presina e la parte principale di essa devono essere fissate con chiodi liquidi o colla usando una pistola per colla.

Preparare decorazioni per vasi di fiori

Per decorare la pentola, devi realizzare decorazioni dai giornali. Per fare questo, arrotolare dei tubi di carta da giornale. Quindi fare sei "lumache" dai tubi. Crea i petali di un fiore da cinque e usa la sesta "chiocciola" come mezzo.

Quando tutte le decorazioni sono pronte, puoi iniziare a decorare la base di plastica della pentola. È incollato con carta da giornale. Quindi un altro strato di PVA viene applicato al giornale per incollare i tovaglioli alla carta. Stropicciarli un po 'con un pennello. Quindi, danno la consistenza del vaso di fiori. Quindi il vaso è decorato con un fiore fatto di tubi di giornale.

Dipingere il vaso

Quando la colla è asciutta, puoi dipingere la pentola del colore che preferisci. Per stilizzare la pentola per il bronzo, è dipinta di nero con macchie di vernice viola e bronzo. Il vaso di fiori può essere verniciato per conferire un aspetto elegante al vaso di fiori.

Dopo che la vernice si è asciugata, una tale pentola viene riempita con una miscela di terreno fertile e vi vengono piantate delle piante. Qualsiasi fiore da interno starà benissimo in un vaso di fiori così originale.

Giardino

Casa

Attrezzature