Come realizzare una corona di coni e ghiande: un'idea semplice per una bella decorazione della porta d'ingresso

Dimmi come fare una ghirlanda di coni e ghiande? Mia figlia ha deciso che dovremmo sicuramente appenderne uno alla porta d'ingresso per le vacanze di Capodanno e ora non mi dà un passaggio. Abbiamo abbastanza materiale: in autunno siamo andati nella foresta, non è lontano da noi e abbiamo raccolto molte ghiande. Era necessario fare di loro un'intera famiglia di uomini per la scuola. E sulla via del ritorno abbiamo portato con noi un cesto di coni, tondi e belli lunghi. Come si può ora accecare tutto questo per fare una ghirlanda?

come fare una corona di coni e ghiande La tradizione occidentale di decorare case e porte con ghirlande natalizie è da tempo venuta giù e si è saldamente radicata nella nostra patria. Prima delle vacanze di Capodanno, puoi acquistare un'ampia varietà di giocattoli nei negozi, ma perché non li produciamo noi stessi? Ad esempio, dai doni dell'autunno, ai frutti di conifere e quercia, perché non c'è nulla di complicato nel come realizzare una ghirlanda di coni e ghiande. Tutto ciò che è necessario per l'imbarcazione può essere letteralmente preso da sotto i piedi camminando tra i boschi di querce e pini. In autunno, è pieno di vari coni caduti e bellissime ghiande lucenti. Dopo aver mostrato un po 'di immaginazione e averli originariamente disposti sulla base, otterrai una ghirlanda, non peggiore di quella del negozio. E se lo decori anche con un paio di addobbi per l'albero di Natale e fiocchi, verrà fuori qualcosa di molto decorativo, anche se lo metti in vendita.

Preparazione dei materiali per realizzare una ghirlanda

coni e ghiande per una corona

Quindi, per la ghirlanda di Natale abbiamo bisogno di:

  1. Coni, più sono e meglio è. Sarebbe anche bello se fossero di dimensioni e forme diverse. La combinazione di pigne rotonde e lunghe pigne di abete sembra molto bella.
  2. Ghiande, preferibilmente con cappelli, quindi sembrano più belle. Ma se un paio di cappelli cadono, possono anche essere attaccati alla ghirlanda come un pezzo separato, riempiendo i piccoli vuoti.
  3. La Fondazione. Può essere realizzato in polistirolo ritagliando un cerchio del diametro richiesto. È adatto anche uno spazio vuoto ritagliato di cartone spesso.
  4. L'involucro per la base è la tela tagliata a nastri. È necessario per un migliore fissaggio delle parti (i coni si attaccheranno alla tela).
  5. Pistola a colla.

Per fare in modo che la tua ghirlanda duri più a lungo e gli insetti non si avviino, pre-friggi ghiande e noci nel forno. Il primo necessita di un trattamento termico per 2 ore, il secondo un'ora è sufficiente.

Come realizzare una corona di coni e ghiande: istruzioni passo passo

Quando i frutti si sono raffreddati, puoi metterti al lavoro:

  1. Avvolgi la base con la tela da imballaggio, fissala con la colla.ghirlanda di base
  2. Per prima cosa, incolla gli elementi grandi: i coni.incollaggio di frutta
  3. Metti le ghiande tra i coni, cercando di riempire i vuoti il ​​più possibile.una corona di coni e ghiande

Questa è tutta la saggezza di fare una ghirlanda. Questa è l'opzione più semplice, ma puoi dargli un aspetto completamente diverso e più chic. Scuoti i boccioli con neve artificiale, scintillii e lega la ghirlanda con un nastro di raso. Puoi persino attaccarne un paio giocattoli e assicurati di creare un allegato - un ciclo.

Corona di coni e rami di Capodanno - video

Commenti
  1. Anna

    Idee molto belle e semplici! Il prossimo anno ne prenderò sicuramente nota!

Giardino

Casa

Attrezzature