Perché gli abitanti del villaggio acquistano volentieri un coltivatore Hyundai

Coltivatore Hyundai Il coltivatore Hyundai appartiene alle attrezzature da giardinaggio prodotte dall'omonima azienda di fama mondiale. Lo strumento è progettato per allentare il terreno, piantare piante. L'unità è azionata da un motore di propria progettazione, considerato uno dei più affidabili al mondo.

Il marchio di attrezzature per giardini e parchi HYUNDAI proviene dalla Corea, ma è stato a lungo popolare nel mondo. L'azienda ha un ufficio di rappresentanza in 170 paesi e una propria rete di vendita e assistenza.

La differenza tra le attrezzature da giardino Hyundai

La differenza tra il coltivatore Hyundai di altre marche

Il layout intelligente ha reso il coltivatore Hyundai stabile e facile da usare. Inoltre, le maniglie dello strumento si adattano all'altezza dell'operatore per un facile utilizzo. L'uso di un motore proprietario rende i modelli Hyundai i più economici in termini di consumo di carburante. Il motore a quattro tempi è anche ecologico, emette meno prodotti di combustione rispetto a un motore a due tempi.

Per la lavorazione di piccole aree, ci sono modelli elettrici - silenziosi ed ecologici. La linea di coltivatori Hyundai è progettata per utenti con una vasta gamma di aree coltivate. Puoi trovare macchine ultraleggere, macchine medie e macchine potenti versatili per agricoltori.

L'azienda sviluppa accessori per ogni classe di attrezzatura in grado di far fronte al lavoro senza sovraccaricare il motore.

Esempi di coltivatori popolari

Coltivatore Hyundai T 500Il coltivatore Hyundai T 500 appartiene ad attrezzature leggere. È la trasmissione a catena della coppia dal motore ai corpi di lavoro che fa presumere che la potenza venga trasmessa per il 95%. Viene utilizzato un motore a quattro tempi a benzina con una capacità di 3,5 litri. a partire dal.

Il motore della serie IC 160 è progettato appositamente per il modello con una durata del motore di 1500 ore e un sistema di avviamento leggero. Le frese a sciabola forgiate ad alta resistenza saranno in grado di sollevare anche uno strato compatto di terra. C'è una ruota di trasporto che può essere rimossa durante il funzionamento degli strumenti.

Prima di padroneggiare una nuova tecnica, è imperativo studiare il manuale di istruzioni. È necessario prestare particolare attenzione a ciò che è un caso di garanzia e quando sarà necessario riparare nuove apparecchiature a proprie spese.

Il coltivatore a benzina Hyundai T 500 viene utilizzato in piccole aree, è considerato una tecnica leggera. Le quattro frese incluse nel kit lavorano una striscia di 55 cm di larghezza, fino a 25 cm di profondità in una sola passata, a seconda dell'impostazione dell'apriporta. L'auto ha una velocità, non c'è retromarcia. Il peso totale dell'unità è di 29,4 kg. Il costo dell'attrezzatura è di 22 mila rubli. Una scelta eccellente per giardinaggio primaverile e un orto nel loro cottage estivo.

Coltivatore Hyundai T 700Il coltivatore Hyundai T 700 appartiene alla tecnica della classe media, progettato per la lavorazione di campi di 4-10 acri. I requisiti per le attrezzature della classe media sono un lavoro più intenso, poiché tutte le operazioni devono essere eseguite nel tempo più breve e ottimale. L'azienda ha presentato un campione di tali apparecchiature. Motore a quattro tempi da 5,5 litri. a partire dal. trasferisce la rotazione attraverso una trasmissione a catena alla trasmissione.

Il tipo di motore Hyundai è progettato per i coltivatori, ha valvole in testa ed è facile da avviare. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 3,6 litri, viene utilizzata benzina AI92 economica.

L'ingranaggio di trasferimento del carico per la trasmissione a catena è realizzato in versione rinforzata e ha una durata garantita per 100 anni.Il coltro con regolazione rapida della profondità di aratura permette di coltivare il terreno con frese a sciabola fino ad una profondità di 30 cm e una larghezza di 30 o 60 cm. piantare patate e altre verdure richiederanno un po 'di tempo e fatica.

Frese esse stesse forgiate, realizzate con un calcolo ingegneristico con un angolo di entrata nel terreno con minore resistenza, che migliora la qualità della lavorazione anche in aree incolte. Le frese sono realizzate con coltelli forgiati, tale lavorazione non indebolisce il metallo.

I trim laterali sono i limitatori della fascia di allentamento. La ruota anteriore contribuisce al rapido movimento del coltivatore; durante il lavoro viene rimossa se non necessario. Per un comodo controllo della macchina, è presente una maniglia con 4 posizioni di regolazione per l'altezza del lavoratore.

Lo svantaggio del modello può essere considerato la mancanza di retromarcia e il lavoro alla stessa velocità. Il coltivatore costa in media 21 mila rubli.

Coltivatore Hyundai T 800Il coltivatore Hyundai T 800 è già più adatto alle manovre durante il lavoro. Questa macchina ha una retromarcia e può uscire in modo indipendente se è sepolta in profondità nel terreno sciolto. Questo modello ha un motore bialbero da 5,5 cavalli, che ha permesso di creare una retromarcia. È il motore bialbero che distingue i coltivatori medi Hyundai T 850 e T800 da modelli simili di produttori concorrenti. Il design del motore presenta una rumorosità ridotta, meno vibrazioni e buone prestazioni. Un telaio più rigido consente l'uso di un aratro montato e altri attrezzi. L'allentamento aumenta a 32 cm, che è uno strato quasi completo dello sviluppo del sistema di radici della pianta.

Il coltivatore Hyundai T 850 dotato di un nuovo motore ha ricevuto una potenza di 6,5 litri. con., che consente di aumentare il carico sull'unità. Pertanto, l'area di elaborazione in un passaggio è aumentata. L'unità è in grado di tirare 6 taglierine e lavorare una striscia larga 90 cm, già paragonabile a un utensile pesante professionale. Il peso dell'unità semovente è diventato di 52 kg. Ci sono velocità avanti e indietro. La risorsa motore dell'unità è dichiarata per 2mila ore lavorative.

Coltivatore elettrico Hyundai T1500 EIl coltivatore elettrico Hyundai T1500 E appartiene alla classe di attrezzi leggeri. Funziona su una rete a 220 V e ha una potenza del motore di 1,5 kW. Solo 2 frese solcano il terreno ad una profondità di 25 cm La trasmissione della rotazione dal motore è effettuata da un ingranaggio a vite senza fine. Il peso totale del coltivatore è di 13 kg, è facile da usare e può essere azionato da una persona anziana.

Come tutti i motori elettrici Hyundai, anche questo non fa rumore e non emette sostanze nocive nell'atmosfera. Il cambio in silumin chiaro è pieghevole, la vite senza fine può essere lubrificata o sostituita se necessario. Anche le frese sono a forma di sciabola, ma realizzate in una versione leggera, ma il profilo della sciabola con un angolo conferisce ulteriore rigidità. Le ruote non vengono rimosse durante il funzionamento, sono in linea con il coltro e aiutano nel lavoro.

Il motore si avvia con un pulsante sulla maniglia, protetto da una serratura contro l'avviamento accidentale. Il modello costa la metà del prezzo delle sue controparti a benzina.

Recensione video dei coltivatori Hyundai - video

Giardino

Casa

Attrezzature