Piantine di cetrioli (video)

Per ottenere deliziosi cetrioli profumati dal tuo giardino a maggio, devi fare attenzione sulle piantine... Per fare questo, assicurati di scegliere le prime varietà di cetrioli. Per piantare piantine, viene utilizzato un secchio di maionese.

Innanzitutto, devono essere tagliati longitudinalmente e fissati con nastro adesivo. Ciò è necessario affinché in seguito i germogli in fiore possano essere facilmente rimossi dal contenitore e, senza danneggiare il sistema radicale, trapiantati in piena terra. Non dovrebbe esserci più di un germoglio in un secchio, tutto il resto (debole) viene rimosso.

Informazioni dettagliate sulle piantine in crescita di cetrioli precoci possono essere viste nel video.

 

Commenti
  1. Albina Andreevna Knyazeva

    La lezione sulla semina dei cetrioli è utile. L'uso di contenitori divisi non è nuovo. Ma di solito il fondo viene rimosso. E qui il barattolo è completamente rimosso, non è necessario girare la liana per rimuoverlo dal contenitore. La pianta attecchirà immediatamente in un luogo permanente senza stress. E uno strato di segatura sopra è una novità per me. E davvero, perché la terra è in cima, se le radici diventano più profonde. Ma la segatura trattiene l'umidità meglio del suolo ed è più facile. Anche il fatto che puoi umidificare l'aria per i cetrioli con uno straccio bagnato è interessante. Non sapevo che agisse a livello locale. In generale, consigli molto utili, grazie.

  2. Irina

    Molto utile, tempismo, terra grazie mille, ho visto molti dei tuoi video, grazie mille.

Giardino

Casa

Attrezzature