Come realizzare una serra in policarbonato con le tue mani - video

Come realizzare un video in una serra in policarbonato Le serre in policarbonato sono confortevoli, pratiche e attraenti nell'aspetto. Le serre in policarbonato già pronte hanno un unico inconveniente: questo è il loro prezzo elevato, quindi molti residenti estivi e giardinieri cercano di creare serre da soli e installarle sul loro sito.

Nel video presentato, vedrai come un esperto e abile maestro autodidatta Vasily Kuznetsov realizza serre su un telaio di legno ricoperto di policarbonato. Qui condivide i suoi segreti, fornisce consigli e raccomandazioni riguardo ai materiali e all'installazione della serra.

Realizzare una serra moderna non richiederà molto tempo e impegno, ma nel processo di lavoro è necessario tenere conto di alcuni punti e sfumature. Il video presentato è una master class dettagliata sull'autoproduzione e l'installazione di una serra in policarbonato nella tua trama personale.

Vasily Kuznetsov utilizza nelle sue serre un tetto ad arco, nonché un design speciale di finestre e prese d'aria, in modo che la serra non sia solo ben illuminata, ma anche ben ventilata.

Le serre in policarbonato creano le migliori condizioni per la crescita e lo sviluppo delle piante, le proteggono dall'umidità in eccesso e dai patogeni, il che significa che puoi raccogliere da esse il massimo rendimento possibile!

Vasily Kuznetsov: come ho realizzato una serra in policarbonato con le mie mani (video)

Commenti
  1. Albina Andreevna Knyazeva

    Nuova è la soluzione per aerare una struttura ad arco in legno. Solo un maestro poteva creare tali archi in legno. In effetti, ha inventato un cestino per il pane a più sezioni. Ogni settore si apre a seconda del tempo con una certa angolazione. La guarnizione scanalata è proprio ciò di cui hai bisogno. In estate, questo design ricorda un giardino aperto con uno schermo. Confortevole e la temperatura è come fuori.
    Nella serra con l'uso di tubi in PVC, la struttura a doppio telaio del telaio ha conquistato. Policarbonato con viti autofilettanti solo sul fondo. Lungo l'arco, il policarbonato cellulare stabilizza la fascetta. Probabilmente puoi usare un nastro metallico, la connessione sarà più stretta.
    Il design di fabbrica fornisce una ventilazione automatica attraverso il segmento superiore, il modo più efficiente. La cosa principale che è utile a tutti, è descritta in dettaglio come non sbagliare quando si sceglie il policarbonato da soli. Tutte le serre sono buone, ma quella in legno mi è piaciuta di più. Il design di fabbrica è più affidabile, poiché ci sono meno segmenti con guarnizioni

Giardino

Casa

Attrezzature