È possibile dare ai polli che colano - introduciamo i verdi nella dieta degli uccelli

Dimmi, è possibile dare ai polli che colano? Abbiamo molto di questo "buono" sul sito, la mucca non ha tempo per mangiare, poiché ricresce. Abbandono la mia erba separatamente per gli strati: sono in una casa chiusa, non c'è modo di rilasciarla. Forse anche la sfortunata erba andrà bene per loro?

è possibile far dormire i polli

Spesso, gli allevatori di pollame sono interessati alla domanda se sia possibile dare ai polli che colano. Come sapete, i polli sono uno degli uccelli più modesti della fattoria sussidiaria. Sono schizzinosi e beccano volentieri sia il grano che i vari rifiuti alimentari. Tuttavia, in modo che strati e carne piumati polli da carne cresciuto sano, è necessario monitorare la propria dieta e arricchirla. Con un chicco, l'uccello, ovviamente, sopravviverà, solo inizierà a ammalarsi, a perdere peso e la produzione di uova diminuirà. Il cibo verde, cioè l'erba varia, aiuterà a evitare possibili problemi. Contiene molte sostanze utili, grazie alle quali l'uccello cresce meglio allo stesso tempo e rafforza il sistema immunitario. In estate, le verdure dovrebbero essere almeno la metà dell'assunzione giornaliera della dieta. Ma qualche erba è adatta ai polli, e il gemito onnipresente e quasi indistruttibile li gioverà?

È possibile far dormire i polli

gemito

Foglie giovani e succose e piccioli di sogno sono le prime verdure vitaminiche nella dieta umana. Contengono molte vitamine e minerali benefici. Non danneggerà i polli a gocciolare, e in estate mangeranno felicemente l'erba verde e in inverno mordicchiano ramoscelli secchi.

L'erba può essere sminuzzata e mescolata con il mangime composto o semplicemente messa nel vassoio. I polli lo beccheranno nella solita forma spennata, solo tu devi legare il lamento a mazzi e appenderlo. Altrimenti, l'uccello lo calpesterà semplicemente.

Quale erba è buona per i polli

che tipo di erba può polliOltre alla sonnolenza, tali piante sono adatte anche per animali domestici piumati, soprattutto giovani:

  • denti di leone;
  • euforbia;
  • erba medica;
  • Acetosa;
  • trifoglio;
  • piantaggine;
  • wheatgrass;
  • lenticchia d'acqua;
  • pidocchi di legno;
  • cereali.

Ma alcune piante possono minare gravemente la salute dell'uccello e persino portare alla morte. Quindi, non puoi dare ai polli sambuco e aglio selvatico, assenzio e fiori di patate, digitale e consolida maggiore. Con cautela e solo per scopi medicinali, la celidonia dovrebbe essere aggiunta alla massa verde. Provoca angoscia, vomito e difficoltà respiratorie. C'è un'opinione secondo cui il pollo è uno stupido uccello. Ma se guardi gli uccelli che camminano liberamente in natura, puoi vedere che non mangiano tutti i tipi di erba. Scegliendo solo ciò che è utile, i polli stessi aggirano i raccolti che sono pericolosi per loro.

Nutrire tacchini e polli con il colpo di frusta - video

Giardino

Casa

Attrezzature