La verza in poche parole e i suoi utilizzi

Guardando i sacchetti con semi di varie colture nei negozi per residenti estivi e giardinieri, mi sono imbattuto in cavoli verza. Sembra un normale cavolo bianco, solo un po 'rugoso e poco attraente. E dicono che è molto gustoso. Dimmi se è così e come coltivarlo.

verza Il cavolo verza è più tenero della sua sorella bianca. Infatti questa è la stessa pianta, solo la Savoia, con foglie ondulate alterate, che, come il cavolo bianco della Savoia, si distingue per il grado di maturazione precoce, media e tardiva. Le date di semina delle piantine sono simili per entrambe le varietà. Anche la tecnologia agricola di questi tipi di cavolo cappuccio è molto simile, solo il cavolo verza dipende meno dall'annaffiatura, poiché accumula meno umidità nei suoi tessuti. Questi cavoli differiscono per gusto e conservabilità.

Piantine di cavolo verza

La verza è ideale per la realizzazione di cavoli ripieni, le sue vene sono morbide e facili da arrotolare. Le foglie sono di pizzo delicato, la carne macinata è magnificamente visibile attraverso di esse e il gusto è semplicemente sorprendente.

Patch di cavolo verzaIl cavolo verza è buono, e come ripieno per le torte, la zuppa di cavolo con cavolo verza risulta avere un'insolita tonalità giallo-verde ed è insolitamente profumata. Lo spezzatino di verza si scioglie letteralmente in bocca.

Sfortunatamente, a causa della sua tenerezza, questo cavolo viene conservato per un tempo molto breve, raramente viene conservato fino al nuovo anno. Inoltre il cavolo verza è del tutto inadatto al decapaggio. Probabilmente a causa di tali caratteristiche, non si è diffuso nei nostri giardini.

Giardino

Casa

Attrezzature