Genuine Vegetarian Joy - Casseruola di verdure

casseruola di verdure e pasta Da dieci a quindici minuti per preparare e la casseruola di pasta è pronta per la cottura. In forno, ci vogliono dai 35 ai 40 minuti per cucinare. Nonostante il succo di verdura, l'insolita prelibatezza risulta essere piuttosto secca, ma appetitosa. La pasta assorbe tutto il liquido delle verdure e diventa succosa. Leggi casseruola di zucca!

Efficienza del cuoco

Mentre la pasta bolle nella pentola, potete preparare il resto degli ingredienti. Per una piccola porzione sono adatti 200 go mezza confezione di pasta. Insieme a questo, macinano:

  • zucchine (500 g) su una grattugia media;
  • pomodoro grande a cubetti;
  • cipolle a semianelli;
  • strisce di pepe bulgaro.

Zucchine sale, in modo che lascino il succo e assorbano il conservante naturale. Una padella è unta con olio. Vi vengono schiacciati alcuni spicchi d'aglio. Per una vera esplosione di sapori, aggiungi la paprika o un condimento che la famiglia ha già amato. Spalmare pepe e cipolla, soffriggere. Parallelamente a questo leggero movimento della mano, sbattere 3 uova con sale.

Durante il trattamento termico, la buccia del pomodoro resta indietro e si arriccia, soffocando tutta la tenerezza del piatto. Pertanto, è necessario sbarazzarsene. Dopo aver effettuato diversi tagli sulla frutta, scottatela con acqua bollente e privatela della pelle.

Teoria della cottura

Per cominciare accendete il forno a 180 ° C, lasciate scaldare. Ora i prodotti devono essere "confezionati" correttamente. A quel punto la pasta si sarà raffreddata e l'acqua sarà colata. La casseruola risulta essere deliziosa quando si mescolano tutti gli ingredienti a turno nella seguente sequenza:

  • zucchine salate;
  • verdure fritte;
  • uova leggermente sbattute;
  • pomodori a dadini;
  • Pepe nero macinato;
  • prezzemolo, coriandolo o aneto.

Con una spatola, mescola tutto accuratamente, ma con attenzione. Prepara una pirofila. Usando un pennello, lubrificare generosamente ogni parete e fondo con olio vegetale.

Non esiste un dosaggio standard di sale nelle ricette. Pertanto, quando possibile, prova un piatto crudo e aggiungilo.

Dopo i passaggi precedenti, i prodotti vengono scaricati in una teglia. La massa viene distribuita sulla superficie in modo tale che il liquido (da pomodori e zucchine), così come la loro polpa, si diffonda uniformemente nella forma. Strofinare il formaggio a pasta dura, cospargendo di cibo. Vale la pena ricordare che più spesso è lo strato, più densa e croccante sarà la crosta. Caricare il contenitore nel forno per 30-40 minuti. Non appena la superficie della casseruola diventa più scura, puoi rimuoverla. Si consiglia di dividere il piatto in porzioni mentre è ancora caldo. Il taglio dovrebbe assomigliare a una spugna oa tubi ben disposti. Leggi anche casseruola di carote con foto!

Pasta e verdure in casseruola - video

Giardino

Casa

Attrezzature