Posiamo il sentiero sul prato del cottage estivo

passo passo Il sentiero verde è un'eccellente decorazione per un cottage estivo. Per realizzare un percorso del genere, è necessario livellare il sito, scavare il terreno, posare le piastrelle e seminare l'erba del prato. Per il percorso verde è possibile utilizzare sia il prato seminato che quello rotolato. In un prato a rotoli tagliare i fori per le piastrelle a gradini.

Lo svantaggio di questo percorso è che il prato intorno alle pietre dovrà essere falciato a mano, poiché le lame del tosaerba diventeranno smussate sulle piastrelle dei gradini. Considera le fasi dell'organizzazione di un percorso verde.

Scavare e livellare il sito

Per attrezzare il percorso verde, è necessario scavare il terreno sulla baionetta della pala. La zolla che si estrae dal terreno può essere posata in un luogo soleggiato con l'apparato radicale in alto, la zolla marcirà e si ottiene un compost eccellente. Il passo successivo nella disposizione del binario è l'allineamento del sito.

Poiché durante lo scavo hai rimosso la zolla dal sito, la depressione formata dovrà essere coperta con diversi secchi di terreno. Assicurati di usare il livello quando aggiungi terra.

Per livellare la superficie vengono utilizzati un rastrello e un rullo da costruzione. Usando un rastrello, l'area in cui passerà la pista viene livellata e la briciola di terreno risultante viene compressa con l'aiuto di un rullo. Dopo il primo rotolamento, si noteranno le irregolarità del terreno, che devono essere nuovamente rimosse con un rastrello. La superficie viene quindi nuovamente compattata con un rullo da costruzione. Questo processo viene ripetuto fino a quando l'area non è completamente piatta.

Gradini e semina prato

Dopo che la trama è stata livellata, è necessario scavare le rientranze della lastra e seminare il prato. Per avere la stessa distanza tra le piastre, è necessario utilizzare un nastro da costruzione. Per prima cosa, misurare la lunghezza dell'intera traccia, quindi la lunghezza di ciascuna tessera per calcolare il numero di tessere richiesto. Dopo che le prime due tessere sono state scavate nel terreno, misura la distanza tra loro. Con l'ausilio di un metro a nastro e di un piolo si realizzano incavi nel terreno alla stessa distanza l'uno dall'altro: "lunghezza piastrella" + "distanza tra loro". Le piastrelle sono disposte su questi recessi.

Tra i gradini e attraverso l'intera area, i sentieri vengono seminati prato... Cospargere i semi con la terra. Il prato ha bisogno di essere annaffiato ogni giorno. Dopo 10 giorni, apparirà l'erba del prato con un'altezza da 3 a 5 cm e l'irrigazione può essere effettuata ogni tre giorni. Lungo un tale percorso, puoi seminare non solo un prato, ma anche fiori di confine.

Giardino

Casa

Attrezzature