Installiamo i pali di supporto della recinzione da secoli

installazione di pali di recinzione Una recinzione in ardesia o rete a maglie viene installata principalmente nei cottage estivi. Tale recinzione è spesso irregolare e fragile a causa di un'installazione impropria dei pilastri di supporto.

È meglio usare un tubo quadrato come gambe di supporto. Non puoi risparmiare sui pilastri di supporto. I rack di alta qualità sono una garanzia di una recinzione durevole.

I pilastri di metallo, nel tempo, possono arrugginirsi e il terreno può depositarsi. Affinché il palo di sostegno della recinzione non sporga dal terreno in inverno, quando il terreno si congela, il getto deve essere eseguito utilizzando la tecnologia di due diametri.

Utilizzando questa tecnologia, la soluzione di calcestruzzo viene versata direttamente in un pozzo con un diametro di 180 mm. Quindi la soluzione viene riempita con un tubo del ventilatore, messo sul rack della futura recinzione. Il diametro del tubo tondo è di 110 mm. Lo spazio esterno viene riempito con il riempimento.

Preparazione dei materiali

Per realizzare una recinzione, è necessario preparare strumenti e materiali:

  1. Un trapano con un diametro di 18 cm.
  2. Tubo profilato 50X50 con uno spessore della parete di 3 mm. La lunghezza del tubo è di 3,5 m Ad una distanza di 10 cm dal bordo del tubo, è necessario eseguire un taglio rettangolare tecnologico lungo 10 cm per riempirlo di cemento.
  3. Un tubo a ventaglio del diametro di 11 cm e della lunghezza di 85 cm servirà da cassaforma nella parte superiore del pozzo.
  4. Soluzione concreta e riempimento in sabbia e ghiaia.

La corda guida viene tirata tra i montanti d'angolo.

Il filo guida viene tirato ad un'altezza di 1,9 m sopra la superficie del suolo. Pertanto, risulterà installare tutti i pilastri a filo l'uno con l'altro.

Con l'aiuto di un filo a piombo, i centri di tutti sono contrassegnati pozzi... Sono forati alla stessa distanza l'uno dall'altro. La profondità del pozzo dovrebbe essere 1,6 m.

Pali di recinzione in calcestruzzo

Un rack è installato nel pozzo, livellandolo su entrambi i lati. La parte superiore del palo è allineata con la corda guida. Quindi 70 cm del pozzo vengono versati con cemento.

Un tubo della ventola è posto sul rack. La malta viene riempita nel diametro interno della cassaforma. All'esterno della cassaforma, lo spazio tra il terreno e il muro esterno del tubo è coperto da una miscela di sabbia e ghiaia.

Il tubo di plastica dovrebbe essere 15 cm più alto del livello del suolo Non abbiate fretta di riempire l'intero volume della cassaforma con cemento. Versare la soluzione a livello del terreno e, dopo che si è asciugata e si è depositata un po ', aggiungere il cemento al bordo del tubo.

Calcestruzzo il resto dei rack utilizzando la stessa tecnologia. Versare malta cementizia all'interno del tubo profilato. Ciò impedirà all'acqua piovana di entrare nel rack.

Giardino

Casa

Attrezzature