Come creare un albero della felicità con le tue mani: consigli generali e istruzioni dettagliate

Come creare un albero della felicità con le tue mani? Mia figlia vuole fare un regalo del genere alla sua amica, ma non sappiamo come tutto sia fatto correttamente. Si prega di chiarire quali sono i punti principali a cui vale la pena prestare attenzione. E se possibile, dai istruzioni passo passo per creare il modello più semplice in modo da poter far fronte al bambino.

come fare un albero della felicità con le tue mani L'arte fatta a mano sta diventando sempre più popolare e l'artigianato fatto a mano è un dono prezioso in cui è investita l'anima del maestro. Ad esempio, un arte topiaria sotto forma di un albero della felicità è considerato un simbolo di buona fortuna e benessere, inoltre, sembra bello come elemento di arredo. Non ci sono istruzioni rigide su come creare un albero della felicità con le tue mani. Ci sono raccomandazioni generali che aiuteranno a rendere l'imbarcazione il più decorativa e sostenibile possibile. Tutto il resto dipende solo dall'immaginazione e dai desideri personali.

Come creare un albero della felicità con le tue mani: consigli pratici

linee guida generali per creare un albero della felicità

Indipendentemente da cosa sarà composta la struttura, si compone di tre elementi:

  1. Luogo di "impianto" dell'albero, cioè la parte in cui verrà posizionato. Di solito sono floreali pentola il volume richiesto. Più grande e massiccio è l'albero, maggiore sarà la capacità di cui avrai bisogno. Inoltre, il compito principale è quello di fissare saldamente il tronco in modo che non oscilli e anche in modo che la pentola non si capovolga. Per arte topiaria piccola e leggera, è sufficiente versare la schiuma di poliuretano all'interno. Se la corona è pesante, i piatti vengono riempiti di cemento.
  2. Tronco. Può essere realizzato con un bastone di legno, una matita o tessuto con un filo resistente che può sostenere il peso della corona. La canna ricurva a filo sembra molto elegante. E in cima è dipinto o ricoperto di stoffa o carta colorata.
  3. Corona. Di solito è rotondo, ma non obbligatorio. La base per la corona può essere schiuma o palline di carta. L'arredamento è attaccato a loro con la colla: materiali naturali, vari fiori da nastri, tovaglioli, carta.

Più luminosa ed elegante è la corona, più facile dovrebbe essere la decorazione del vaso stesso, in modo che non si fonda con l'albero. E viceversa, la tavolozza monocolore della corona, ad esempio, realizzata con chicchi di caffè, sarà enfatizzata dalla decorazione del vaso di fiori in cui crescerà l'albero.

Albero della felicità dalle rose di raso passo dopo passo

albero della felicità dalle roseQuesto arte topiaria sembra molto carino e servirà come un ottimo regalo per gli anniversari di famiglia. È fatto in questo modo:

  1. Innanzitutto, viene creata la base dell'albero. La corona può essere fatta di carta bagnandola e facendo una palla. Dall'alto, si consiglia di camminare con spago o fili, dopo aver spalmato la palla con la colla. Quindi l'arredamento resisterà meglio. Crea una depressione nella palla, gocciola la colla lì e inserisci un barile - un bastoncino di legno al suo interno. Riempi la pentola con l'alabastro e posiziona il grezzo. Lascia asciugare.come fare una botte
  2. Twist rose da nastri.come fare le rose
  3. Incolla i fiori sulla corona, facendo attenzione a non lasciare punti calvi.come fare una corona
  4. Decora la pentola.come decorare una pentola

È tutto, l'albero della felicità è pronto.

Arte topiaria del caffè

Giardino

Casa

Attrezzature