Realizzare un'amaca sospesa in un batter d'occhio

semplice amaca appesa con le tue mani Al pensiero di ciò che deve essere fatto un'amaca sospesa, molte persone perdono immediatamente la caccia. Tuttavia, poche persone hanno familiarità con un modo semplice ed economico per costruire una struttura così semplice. Con questo, il maestro non deve tagliare, cucire e tagliare.

Gli articoli sportivi di un tale piano costano da 1000 rubli in negozi specializzati. Ma per creare un prodotto fatto in casa, dovrai spendere circa 350 rubli. Inoltre, il ricamo semplice può richiedere fino a 10 minuti, il che attira molte persone impegnate.

Leggi anche: come fare un'amaca con le tue mani dal tessuto?

"Il nodo sarà fatto ..."

La robustezza e l'affidabilità della struttura sono influenzate dal materiale scelto dall'armatore. In questo caso, si consiglia di prendere il solito tessuto di rivestimento. È considerato sollevamento e può sopportare facilmente un peso fino a 80-100 kg. Ovviamente, se lo allunghi e lo colpisci con le dita, sulla tela appariranno buchi e sbuffi. Per la preparazione, prendi fino a 3 metri di materia. La larghezza del pezzo è standard - 1,5 m.

A coloro che hanno paura di esercitarsi con materiali così sottili si consiglia di utilizzare un tessuto della serie Oxford. Oppure prendi tele più dense. È importante ricordare che saranno molte volte più pesanti.

Ora puoi acquistare due carabine antincendio in un normale negozio di ferramenta. Per il fissaggio, prendere una corda di 6 mm, lunga un metro. Il processo di creazione di un'amaca sospesa unica è abbastanza semplice:

  • i bordi del tessuto sono cauterizzati in modo che non si sbriciolino;
  • piega la tela della vedova (rovescio, preferibilmente all'interno);
  • raccogliere ciascuna estremità in una stretta "fisarmonica";
  • infilare il fascio formato attraverso la carabina;
  • legare i nodi.

Il consumo della fune da un lato è di cm 50. Alla base della chiusura viene realizzata una cravatta che forma un nodo stretto. Il bordo del cavo viene lanciato nella direzione opposta e quindi legato di nuovo in un altro anello. Dovrebbero esserci da 4 a 10 di tali collegamenti o anelli. Sono collegati tra loro in modo così sicuro che semplicemente non sono destinati a sciogliersi.

Invece dei moschettoni, puoi prendere una corda legata in un anello stretto. Tuttavia, presenta uno svantaggio significativo. Di conseguenza, il viaggiatore dovrà attaccarlo al supporto per un tempo molto lungo.

Un'amaca è attaccata a due alberi. Più si trovano l'uno rispetto all'altro, più in basso può essere posizionato. I tronchi vengono avvolti con una corda in più strati, quindi viene fatto un nodo. Esistono diversi modi per fissare correttamente un'amaca sospesa. Tra le altre cose, è importante conoscere gli schemi di base per legare nodi forti che aiuteranno a regolare la tensione del prodotto. Senza capire tutto ciò, è impossibile realizzare un design fatto in casa.

Giardino

Casa

Attrezzature