Composizione fertilizzante Radiance: caratteristiche del prodotto biologico, tipologie e applicazione

Mi chiedo qual è la composizione del fertilizzante Radiance? Il nostro amico si lamentava sempre della scarsa resa e della laboriosità della lavorazione del suo piccolo appezzamento con terreno povero. Ma da due anni ha iniziato a usare questo farmaco, aggiungendolo alle soluzioni per vestirsi. Dice che le piante e la terra rispondono bene ad esso e il fertilizzante stesso è ecologico e sicuro. Ho deciso di provarlo da solo. Di cosa è fatto e dove e come può essere utilizzato Shine?

luminosità della composizione del fertilizzante Gli aderenti all'agricoltura naturale non abbandonano completamente i fertilizzanti, preferendo i preparati microbiologici. Uno di questi è Radiance. La composizione del fertilizzante Radiance è completamente naturale e non ha additivi chimici. Aumenta la fertilità del suolo, favorisce lo sviluppo e l'abbondante fruttificazione delle colture. Allo stesso tempo, non influisce negativamente né sul terreno né sulle piante stesse.

Composizione del fertilizzante Radiance e suoi benefici

lucentezza del fertilizzante

Gli scienziati siberiani dovrebbero essere ringraziati per il farmaco. Sono stati loro a creare Radiance, un fertilizzante microbiologico costituito da un intero complesso di microrganismi. Il prodotto non contiene assolutamente sostanze chimiche ed è ecologico. Il fertilizzante viene prodotto sotto forma di polvere concentrata secca o substrato nutritivo già pronto. Più di 70 ceppi utili per il suolo e le piante "vivono" in esso, tra cui:

  • colture di acido lattico;
  • fissatori di azoto;
  • organismi che mobilizzano i fosfati;
  • ammonificatori e altri.

Radiance differisce da altri preparati biologici in quanto non contiene ceppi artificiali allevati in laboratorio, ma ceppi "selvaggi" che esistono nella realtà. I primi funzionano bene solo nei climi caldi e muoiono in inverno. I microrganismi selvatici, prelevati dall'aspro suolo siberiano, sono in grado di lavorare tutto l'anno, indipendentemente dalla temperatura.

Come funziona il fertilizzante

usando la radiosità per le piantineL'applicazione del preparato Radiance al terreno favorisce la riproduzione dei batteri benefici in esso contenuti e migliora la struttura del suolo. Il terreno diventa più sciolto e più fertile a causa dell'aumento dello strato di humus. Allo stesso tempo, la fecondazione inibisce la crescita di microbi patogeni.

In relazione alla coltivazione delle colture, l'utilizzo di Radiance ne aumenta la produttività, stimola la crescita della radice e delle parti aeree. La fertilizzazione aiuta anche ad aumentare la resistenza delle colture a malattie e condizioni avverse.

Caratteristiche dell'utilizzo di Radiance a seconda del tipo di preparazione

lucentezza del supporto 3Il fertilizzante è prodotto in tre forme, chiamate così:

  1. Radiance - 1. Polvere secca, va diluita in acqua tiepida (1 bustina da 5 g per 0,5 l di acqua). Si ottiene il liquore madre. Va portato alla concentrazione desiderata aggiungendo la quantità d'acqua richiesta. La soluzione risultante può essere annaffiata prima di piantare piante o in autunno (100 ml di concentrato per secchio d'acqua). Spargono anche terreno per piantine, eseguono condimenti di radici e foglie e immergono il materiale di piantagione in una soluzione (10 ml per 10 l di acqua).
  2. Brillantezza - 2. Substrato pronto con microrganismi, confezionato in sacchetti del peso di 100 g Si aggiunge alla miscela di terreno della piantina o appena sotto i cespugli. Puoi anche cospargere un po 'sulla superficie della terra in vasi con fiori da interno, nutrendoli così.
  3. Radiance - 3. Anche la miscela di terreno in sacchetti, ma i suoi microrganismi sono progettati per accelerare la decomposizione dei rifiuti organici.Il fertilizzante può essere utilizzato per la preparazione delle radici, aggiungendo a organico o infusi di erbe (100 g di preparato per 3 secchi d'acqua). Ma molto spesso i cumuli di compost vengono versati con questo fertilizzante (0,5 cucchiai. Per ogni metro quadrato).

Quando si utilizza la preparazione Radiance-2, è imperativo liberare bene il terreno dopo la concimazione. Se viene aggiunto alla miscela di terreno della piantina, dovrebbe essere tenuto caldo per 2 settimane e solo allora le piante dovrebbero essere piantate.

Grazie allo Shining, puoi coltivare colture da giardino e ottenere un raccolto anche su terreni poveri. Il farmaco migliora significativamente il loro valore nutritivo e aiuta le piante a svilupparsi e dare frutti.

Prodotti biologici Radiance - video

Giardino

Casa

Attrezzature