Fiala magica per semi e piantine - farmaco Cytovit

germogli di semi Malattie e parassiti non consentono alle piante di svilupparsi completamente. Proteggerli da una tale influenza aiuterà il farmaco "Cytovit". Con esso, le culture crescono molte volte più velocemente. Tuttavia, hanno un'immunità eccellente.

Annuncio

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, dovresti informarti sui suoi vantaggi e sulla sua portata. Senza considerare questo, puoi danneggiare in modo significativo il tuo giardino e orto. Pertanto, devi sapere che Citovit include:

  • un complesso di microelementi utili e necessari per la piantina;
  • adattogeno, che appartiene al gruppo degli agenti antistress;
  • componenti che aiutano la pianta ad adattarsi alla siccità, alle basse temperature e alla mancanza di luce solare;
  • composti per migliorare la protezione barriera delle piante.

Gli elementi di cui sopra sono veloci e facili da digerire. Ci vorrà meno di un'ora per farlo. Allo stesso tempo, stimolano la crescita delle piantine e, soprattutto, riducono la probabilità di perdita di ovaie. Tali colture sono resistenti al massimo a varie malattie e organismi nocivi.

Dopo il passaggio raccogliere, i germogli possono essere letargici, senza molto vigore. 3 giorni dopo il trapianto, si consiglia di spruzzarli con una soluzione in modo che "prendano vita".

Applicazione in vari modi

Tuberi e radici vengono spruzzati con il preparato "Cytovit" prima di piantare e i semi vengono immersi in esso. Può essere sia colture orticole che floreali. La soluzione è preparata nelle seguenti proporzioni:

  • una fiala (1,5 ml) per 1,5 litri di acqua;
  • 1 bottiglia per 2 litri di liquido;
  • la sostanza viene raccolta in una siringa (una divisione) e diluita in 200 ml di acqua.

In una soluzione preparata secondo la prima ricetta, i chicchi vengono messi a bagno per 10-12 ore, oppure i frutti vengono spruzzati con essi (5-10 minuti) prima di piantare. Il secondo è destinato alla lavorazione delle radici e del fogliame delle piantine prima della raccolta. È applicabile anche per le fragole quando la neve si scioglie e durante il periodo di maturazione della sua fioritura. È d'attualità per pomodoro, melanzane, peperoni e pomodori. Le varietà di frutta e bacche vengono spruzzate dopo il raccolto. La terza ricetta è utilizzata per le piante d'appartamento. La procedura viene ripetuta 3-4 volte l'anno. In questo caso, il liquido rimanente viene annaffiato nel terreno.

Il prodotto preparato (1,5 l) è sufficiente per un orto di 10 m². Ma per i giovani alberi saranno necessari 2-3 litri di soluzione e per gli adulti - 8-10 litri.

Per migliorare l'effetto, i produttori consigliano di utilizzare "Epin" e "Zircone". In un litro d'acqua, sciogliere 8 gocce di uno di questi due farmaci e aggiungervi 15 gocce. "Citovita". Tuttavia, bisogna stare attenti con tali comunità. Pertanto, alcuni coltivatori vengono trattati con una sostanza al mattino e con un'altra la sera.

Giardino

Casa

Attrezzature