Come fare l'irrigazione a goccia in giardino (video)

Come fare l'irrigazione a goccia nel video del paese Molti residenti estivi sognano di organizzare l'irrigazione a goccia nel loro sito, poiché consente loro di utilizzare l'acqua in modo più economico ed efficiente.

L'irrigazione a goccia su un terreno personale è un piccolo sistema di approvvigionamento idrico costituito da un serbatoio di stoccaggio, tubi di gocciolamento, rubinetti di alimentazione dell'acqua, spine e una pompa di potenza adeguata.

L'irrigazione a goccia nel paese è comoda e pratica, non solo contribuisce all'uso economico delle risorse idriche, ma aiuta anche a migliorare la qualità del suolo, riducendo i costi di manodopera per la cura del giardino.

Il principio dell'irrigazione a goccia è semplice: l'acqua viene fornita periodicamente o costantemente al rizoma di ogni pianta che necessita di annaffiatura, il terreno viene inumidito in modo uniforme ed efficiente, le piante con tale irrigazione non subiscono mai una mancanza di umidità e nutrizione, poiché una microflora sana e la fauna si sviluppa intorno.

Nel video presentato, il giardiniere dilettante Sergei Argunov parlerà di come ha organizzato l'irrigazione a goccia fatta in casa nel suo sito. L'autore del video fornirà consigli pratici e consigli pratici sulla stesura di uno schema di irrigazione, l'acquisto degli elementi necessari per esso e l'installazione diretta dell'irrigazione a goccia.

La condizione principale per ottenere un buon raccolto è una sufficiente e corretta annaffiatura delle piante; il sistema di irrigazione a goccia consentirà di farlo con alta efficienza e costi minimi.

Facciamo l'irrigazione a goccia nel paese (video)

Commenti
  1. Albina Andreevna Knyazeva

    L'irrigazione a goccia delle piante nell'economia del paese sta diventando sempre più rilevante. Apparvero sistemi pronti di vari produttori. Il materiale mostra il sistema di irrigazione con acqua depositata in una vasca. Questo è il modo migliore per un residente estivo. È possibile disporre facilmente il collettore e i tubi con i raccordi, installare un filtro e sollevare il foro di aspirazione in modo che i sedimenti sul fondo non entrino nel sistema. Il sistema presentato va bene anche per quelli. che non necessita di calcolo, i fori di irrigazione sono gli stessi, la pressione lungo il tubo è minima ed è presente un tappo all'estremità. Per serre, letti stretti, frutteti, è necessario un tale sistema. Eppure, la quantità calcolata di fertilizzanti può essere caricata nel serbatoio e due operazioni verranno combinate.
    In estate, ci sono spesso problemi con l'acqua nei cottage estivi; i raccolti muoiono senza irrigazione. Risparmiare acqua aiuterebbe .. E in bassa stagione, il nastro può essere trattato con prodotti chimici per evitare che i depositi ostruiscano i fori.

Giardino

Casa

Attrezzature