Mettere insieme il tuo set di attrezzi da giardino

Il cutter piatto di Fokin In giardino, ogni giardiniere dovrebbe avere strumenti per la lavorazione del terreno. Con questi strumenti, puoi preparare il terreno per piantare varie colture. In primavera, il terreno viene scavato con una pala e allentato con un rastrello. Il lavoro autunnale viene eseguito utilizzando forconi e frese piatte. Il set di attrezzi da giardino di cui avrai bisogno per la coltivazione del suolo è composto da molti strumenti, ne prenderemo in considerazione alcuni.

Il cutter piatto di Fokin

Il cutter piatto di Fokin progettato per sciogliere il terreno e rimuovere le erbacce. Consiste in una lama curva e un grande manico in legno o metallo. La parte inferiore della lama è curva a forma di due. La lama è affilata su entrambi i lati. Forma un angolo retto con la maniglia dello strumento. La parte laterale del cutter aereo è progettata per allentare e pacciamare il terreno durante il taglio delle erbacce. A causa del fatto che il lato dello strumento è piatto, non taglia le radici delle erbacce in pezzi, ma taglia solo la massa verde fuori terra. Le radici dell'erba moriranno perché il processo di fotosintesi non avrà luogo. Ciò contribuirà a prevenire la diffusione delle erbacce nell'area. La parte anteriore della taglierina per pialla Fokin è molto comoda per realizzare solchi.

Taglierina piatta rapida

La taglierina piatta rapida è progettata per lavorare il terreno tra piante strettamente piantate. Lo strumento è costituito da una lama composta da due archi. Grazie all'impugnatura stretta e alla lama ad anello, la taglierina piatta è comoda per lavorare tra le file. Lo strumento non tocca le piante coltivate, ma scava solo erbacce e denti di leone dal terreno.

A causa del suo peso ridotto, la taglierina rapida viene spesso utilizzata per lavorare su terreni pesanti.

La parte superiore della lama di questo strumento non è particolarmente affilata. Ciò consente un facile allentamento del terreno. La parte inferiore della fresa per pialla deve essere affilata per lavorare su terreni pesanti. Dopo aver lavorato il terreno con questo strumento, non è necessario scavare o aerare i letti.

Rastrello per raccogliere le patate

La lama del rastrello per la raccolta delle patate è composta da tre denti, la distanza tra i quali è di 10 cm La larghezza dei denti è di 3 cm Grazie ai denti larghi, i tuberi di patata pesanti possono essere facilmente sollevati sulla superficie del terreno.

Il rastrello raccogli patate non è inteso per allentare il terreno.

È molto comodo raccogliere non solo patate con un tale rastrello. A causa delle estremità arrotondate dei denti, il rastrello non rovina la presentazione delle radici, quindi questo strumento è molto comodo da usare per la raccolta di barbabietole e carote.

Giardino

Casa

Attrezzature