La pompa Jileks è un noto marchio di un produttore russo

Pompe Jileks Nella gamma della tecnologia, le unità di pompaggio sono la base di molti processi. La pompa Jileks di produzione russa viene utilizzata nei sistemi idrici per vari scopi. Il produttore amplia costantemente la linea di dispositivi, soddisfacendo le esigenze degli utenti.

Caratteristiche dei prodotti Jilex

prodotti affidabili dell'azienda Jileks

Alla fine del secolo scorso nella città di Klimovsk è stato avviato un nuovo moderno impianto per la produzione di pompe con un proprio dipartimento scientifico e un ufficio di progettazione. I compiti dei dipendenti erano ambiziosi: creare apparecchiature che non fossero inferiori in termini di funzionalità ai migliori campioni del mondo, ma che fossero adattate alla realtà russa.

Requisiti dell'utente:

  • ampia gamma di prestazioni;
  • affidabilità delle pompe;
  • massima protezione e automazione dei processi;
  • tolleranza per tensione irregolare nella rete elettrica;
  • la possibilità di riparazione "sul ginocchio";
  • costo accessibile.

In 20 anni di sviluppo della produzione, la pompa Jileks è diventata un marchio riconoscibile e richiesto. Presentiamo le principali tipologie e caratteristiche del marchio.

Una caratteristica delle pompe Klimovsk è la loro adattabilità alle condizioni operative. Quindi, le pompe per fognature vengono utilizzate nei sistemi di irrigazione per il pompaggio di acqua pulita. Il downhole può funzionare in profondità. Jumbo è una serie di dispositivi universali.

Pompaggio di fognature e rifiuti domestici

pompa di drenaggioSe è necessario rimuovere l'acqua da scantinati e pozzi, pozzi e fossati, sono necessarie attrezzature in grado di pompare sospensioni di medie dimensioni senza intasare il corpo di lavoro. Le pompe di drenaggio Dzhileks sono progettate per il pompaggio di acque reflue. La specificità del lavoro è dovuta al case, che non è soggetto a distruzione in un ambiente aggressivo. All'ingresso è installato un filtro per prevenire l'intasamento dei labirinti di pompaggio. La pompa non è adatta per funzionare a temperature sotto lo zero e non può pompare liquidi superiori a +400 C a causa della possibilità di surriscaldamento del motore.

Le pompe sommerse Dzhileks 110/6 della serie Drenazhnik hanno un involucro sigillato in cui è installato il motore. L'interruttore a galleggiante attiva automaticamente il pompaggio quando viene raggiunto il livello impostato nella camera. I filtri della pompa sommersa di drenaggio consentono il passaggio di particelle fino a 5 mm di sezione. La pompa crea una prevalenza fino a 6 metri, pompando fino a 110 l / min, da una profondità di 8 m.

Il dispositivo può essere utilizzato per fornire acqua pulita da pozzi e pozzi. Il set comprende un cavo lungo 10 metri.

"Drainer", Dzhileks 170/9 appartiene alla classe media in termini di potere. Dzhileks 220/14 è il più potente, con una capacità di 220 l / min. Le pompe sono dotate di interruttori a galleggiante, cuscinetti autolubrificanti e una durata fino a 10 anni.

pompa fecaleSe il dispositivo è dotato di una smerigliatrice incorporata invece di una rete, allora abbiamo una pompa fecale Dzhileks. Ci sono 3 modifiche in termini di produttività e pressione:

  • fecale 200-10, pompa in cassetta di plastica, capacità 200 l / min, prevalenza fino a 10 m;
  • fecale 150-7, in una custodia di metallo con molatura fino a 35 mm;
  • fecale 150-6, corpo in plastica.

Tutte le pompe Dzhileks di questa serie hanno interruttori a galleggiante e possono essere utilizzate in sistemi di irrigazione che utilizzano vari bacini d'acqua.

Pompe per l'approvvigionamento idrico

cannone ad acqua profPer fornire acqua da pozzi e pozzi, il produttore ha sviluppato una direzione separata: le pompe Vodomet.Allo stesso tempo, ci sono serie per singole aree:

  • Cannone ad acqua - per la manutenzione dei pozzi;
  • Cannone ad acqua A - pompa da pozzo;
  • Cannone ad acqua "Chastotnik" - pompa multistadio, accumulatore idraulico e manutenzione automatica dei parametri nella linea di scarico per diversi punti di analisi;
  • Getto d'acqua con giranti flottanti per pozzi d'acqua fangosi.

Una pompa viene spesso utilizzata per i pozzi Cannone ad acqua PROF 55/35. Questo dispositivo è realizzato tenendo in massima considerazione l'approvvigionamento idrico domestico. Materiali ad alta resistenza alla corrosione, design per uso universale, protezione del motore contro le cadute di tensione: tutto viene preso in considerazione dagli sviluppatori.

pompa Jileks-55La pompa Jileks 55 è dotata di ruote di circolazione multistadio mobili verticalmente. Il motore è raffreddato ad olio, asincrono, con rotore su cuscinetti a rulli. La durata delle parti di accoppiamento è assicurata da speciali cuscinetti in ceramica, lo speciale design del motore utilizza il lavaggio a labirinto del motore per raffreddare lo statore. La pompa solleva l'acqua da una profondità di 30 metri con materiale sospeso fino a 1,5 mm. Il dispositivo supera i parametri tecnici delle pompe a vibrazione e vortex.

La funzionalità della pompa Jileks "Vodomet" non è inferiore a quella dell'attrezzatura tedesca, costa molto di meno.

Le pompe sommerse funzionano secondo lo stesso principio di funzionamento. Il filtro a rete trattiene le particelle fino a 1,5 mm, prevenendo l'ostruzione della camera. Le superfici interne sono realizzate in acciaio alimentare. A seconda dei parametri della pompa da pozzo multistadio Jileks, può sollevare l'acqua da una profondità di 115 metri. La profondità massima di installazione del dispositivo è di 60 metri.

Stazioni di pompaggio automatiche

stazioni di pompaggioLa particolarità della nuova linea di pompe del produttore risiede in un approccio integrato. Le stazioni di pompaggio costruite includono un'unità di pompaggio di superficie, serbatoi di stoccaggio e regolatori di processo. Pompe Jileks "Jumbo" - una nuova linea di dispositivi. Sono utilizzati in stazioni di pompaggio, drenaggio e installazioni in pozzo. Lo schema elettrico revisionato include un motore elettrico rinforzato, con o senza eiettore.

Dispositivo stazione di pompaggio:

  1. Una pompa dell'acqua che fornisce acqua da un pozzo, pozzo trivellato o serbatoio aperto.
  2. Accumulatore idraulico.
  3. Pressostato che regola il riempimento del serbatoio;
  4. Manometro di scarico.

Le giranti sono realizzate solo in plastica speciale che soddisfa i requisiti di sicurezza. Il corpo a spirale può essere realizzato in ghisa, polipropilene caricato vetro o acciaio inossidabile. L'accumulatore è in acciaio, lavora sotto pressione, ha un nipplo di sicurezza.

Il sistema di ingresso ha una valvola di ritegno, di conseguenza, la pompa è sempre sotto il riempimento. Il pressostato nel serbatoio dà un segnale di avvio quando l'utente aspira l'acqua. Se l'acqua non viene fornita attraverso gli avvolgimenti del motore, il motore è bloccato dal surriscaldamento.

La stazione di Dzhileks crea la pressione richiesta nel sistema idrico di una casa di campagna e la mantiene in una determinata modalità.

La pressione è un parametro operativo importante. Disponibile sul mercato pompe di drenaggio con rete e fecale con tritatutto... Il costo di tutti i prodotti è inferiore rispetto alle pompe classiche. Nel periodo di studio, l'acquisto di pompe Jilex Jumbo supera altri marchi ben noti.

Funzionamento della pompa

funzionamento della pompaIl produttore offre una garanzia di 1 anno per l'apparecchiatura. Tuttavia, il rispetto delle istruzioni per l'uso deve essere un prerequisito. In caso di malfunzionamenti, è possibile risolvere da soli i problemi se si conoscono le basi dell'attrezzatura. Ci sono due segni visibili quando un guasto è facile da identificare:

  1. La pompa non pompa, ma ronza: usura delle parti funzionanti, è necessaria la sostituzione.
  2. La pompa non ronza, scuote: è necessario cambiare il condensatore.

Molto spesso si verifica un intasamento, che viene eliminato pulendo la camera di lavoro e sostituendo la rete strappata.

Pompe Jileks - video

Giardino

Casa

Attrezzature