Cosa fare con le erbacce (video)

Quasi ogni giardiniere e giardiniere deve affrontare il problema delle erbacce nel suo cortile. Tutti sanno che trattare con loro è un processo laborioso. Si discute molto su come sbarazzarsi esattamente di erbacce, diserbare manualmente o utilizzare strumenti speciali, cosa fare con le erbacce dopo il diserbo.

Buone risposte a tutte queste domande possono essere ottenute guardando la trama del video. Qui si propone di utilizzare uno strumento speciale per il diserbo: un cutter piatto. Si consiglia inoltre di lasciare le erbacce in giardino (tra i filari), in modo da non svolgere terriccio utile con il loro apparato radicale fuori dal letto del giardino. Per maggiori dettagli, guarda il video.

Commenti
  1. Albina Andreevna Knyazeva

    Sostengo pienamente l'autore del video sullo scarico delle erbacce dal sito. Si sono nutriti del nostro humus e hanno impoverito il terreno, e ora hanno portato via i nutrienti. L'unica cosa è che devi tagliare sistematicamente l'erba giovane. Se lo esegui prima della fioritura, l'erba può maturare anche in uno stato di pacciamatura. Puoi anche sbarazzarti delle erbe perenni impedendo loro di fornire cibo alle radici attraverso l'apparato fogliare. L'ho provato, anche con euforbia, è solo necessario ispezionare ogni giorno il luogo di residenza di questa erba. Ho avuto pazienza solo per una giacca.
    Poiché in autunno importiamo erba vecchia mezza marcia dai raccolti di fieno dell'anno scorso, ci sono abbastanza erbacce. Pertanto, metto a bagno una parte in barili per fertilizzante verde. Assicurati di aggiungere EM-1 Baikal. Di conseguenza, c'è sempre un integratore vitaminico. Il resto dell'erba, tagliata dal cutter piatto di Fokin, si secca nei corridoi. Prima della tempesta di lombrichi sotto questa lettiera, i miei pescatori raccolgono senza rigirare la terra. E importiamo l'erba in modo che le radici di cetrioli e pomodori siano isolate prima delle notti fredde.

Giardino

Casa

Attrezzature