Semplici segreti per creare pelli di volpe a casa

pelli di volpe Quando l'inverno arriva e cade molta neve, signore e signori alla moda indossano abiti luminosi fatti di pelliccia di volpe. Per molti, rimane un mistero come la pelle di volpe sia vestita in casa per realizzare cose così chic. Alcuni cacciatori pongono anche una domanda simile, perché la volpe molto spesso diventa un trofeo dopo essere uscita nella foresta.

cacciatori di prede

È interessante notare che il Libro dei libri afferma che la prima persona a usare la pelle animale per i vestiti è stato lo stesso Creatore dell'Universo. Quando il primo popolo peccò, mostrò loro la più grande misericordia e offrì loro "lunghe vesti di cuoio". Ne consegue che l'abbigliamento di altissima qualità può essere ottenuto solo da pelle o pelliccia di animali.

cappotto con pelliccia di volpeAl giorno d'oggi, è del tutto possibile creare capolavori di pelliccia con le tue mani se sai come vestire adeguatamente una pelle di volpe a casa. Non c'è da stupirsi che dicano che la conoscenza è un grande potere. Dopotutto, puoi realizzare una lussuosa pelliccia, collo, cappello o scialle con la pelliccia di volpe. E se c'è un avido cacciatore in casa, allora puoi ottenere queste cose praticamente gratuitamente. La cosa principale è essere pronti a lavorare un po '.

Preparare la pelle per la medicazione

preparazione della pelle per la vestizioneAffinché un prodotto in pelliccia abbia un aspetto chic, è importante che la pelle sia appena raccolta. Pertanto, questo non è un problema per un cacciatore professionista. Quando l'animale è già stato catturato e la pelle è stata rimossa, deve essere accuratamente ripulita dallo sporco. Molto spesso, cadendo in una trappola o scappando dai cacciatori, una volpe può sporcarsi molto. Oltre alle macchie di sangue, molte spine di bardana e sporco si depositano sulla pelliccia, che deve essere accuratamente rimossa dalle bucceS.

Gli esperti sconsigliano di pulire la pelliccia dalle bardane con una spazzola di metallo. Non è consigliabile tagliare le zone danneggiate. La pelliccia deve essere conservata allo stato naturale, senza alcun danno.

Prima di iniziare a vestire la pelle di volpe a casa, deve essere lavata. Per fare questo, prendi acqua calda, aggiungi detersivo in polvere o detersivo liquido lì. Quindi immergere delicatamente la pelle nella soluzione e lavare delicatamente. Alcuni innovatori usano una lavatrice per pulire le pelli di volpe. Ma in questo caso, è consigliabile impostare la modalità delicata.

Operazioni di base per vestire la pelle di volpe

pelle di volpe fatta in casaDopo che la pelliccia è stata pulita da sangue, spine e sporcizia, le pelli di volpe vengono prodotte in casa. A tale scopo, eseguire le seguenti operazioni:

  • ammollo completo;
  • carnagione;
  • decapaggio;
  • abbronzatura.

Ciascuna di queste operazioni deve essere eseguita rigorosamente secondo le regole. Di conseguenza, la scuoiatura di volpe avrà successo e in casa appariranno lussuosi prodotti in pelliccia.

Ammollo completo

ammollo la pelle di volpeIl processo di ammollo della pelle viene eseguito in modo da ottenere il suo completo sgrassaggio. Per fare ciò, devi prendere i seguenti componenti:

  • acqua pura;
  • aceto, preferibilmente 90%;
  • sale da cucina normale;
  • furacilina;
  • detersivo per piatti;
  • capacità adeguata.

Affinché il condimento delle pelli di volpe a casa sia di alta qualità, l'ammollo dovrebbe essere fatto in un grande contenitore. Può essere un bacino ingombrante, una vecchia vasca o una cisterna. In esso è preparata una soluzione speciale. 1 litro d'acqua richiede:

  • 1 cucchiaio di sale da cucina
  • 1 cucchiaino di detersivo
  • 0,5 cucchiaio di aceto;
  • 2 compresse di furacilina.

Le bucce vengono poste nella soluzione preparata fino a completa immersione. Durante le prime 2 ore, devono essere girati con un bastoncino smussato.La procedura viene ripetuta ogni quarto d'ora. Successivamente, l'intervallo per la miscelazione delle pelli viene aumentato a 1 volta in 3 ore. Il processo di ammollo dura circa 12 ore.

Quando il sale viene aggiunto al liquido, è necessario attendere che si sia completamente sciolto. In questo caso, l'acqua non dovrebbe essere superiore a 25 gradi.

pelli di volpe di qualitàPer determinare il livello di prontezza del materiale, è necessario prestare attenzione alla testa e alle zampe sulla pelle. Dovrebbero essere morbidi al tatto, come se fossero vivi o appena rimossi da un animale. In caso contrario, la soluzione viene scartata, si prepara fresco e si ripete l'operazione. Quando l'obiettivo è raggiunto, la pelle deve essere nuovamente lavata per ripulirla dai parassiti morti e prepararla per la fase successiva.

La carne è un importante processo di purificazione

processo di scarnaturaDopo un'accurata pulizia, il grasso sottocutaneo e la carne rimangono sulla pelle. Questo prevede il processo di scarnatura.

Poiché ogni animale ha il proprio spessore della pelle, è consigliabile eseguire il processo di scarnatura con movimenti sfocati. Meglio usare un coltello smussato per evitare di perforare la pelle.

lavoro professionaleA casa, la carnagione viene eseguita su una tavola arrotondata, allungando la pelle su di essa. Se non è presente una tavola adatta, è possibile eseguire la procedura appoggiando la pelle sulle ginocchia.

Il processo di scarnatura inizia con la rimozione della pellicola, del grasso e della carne dal dorso della pelle. È meglio farlo con un coltello smussato con un angolo di 45 gradi nella direzione dalla coda alla testa. In questo modo c'è una migliore possibilità di non danneggiare la preziosa pelliccia.

Picking

soluzione di decapaggioNon una singola medicazione di volpe è completa senza la raccolta. Dopo tutto, dopo questa operazione, la pelle diventa flessibile e morbida, il che significa che è abbastanza flessibile per i prodotti in pelliccia.

Per eseguire il decapaggio a casa, preparare una soluzione:

  • 2 litri di acqua a temperatura ambiente;
  • 100 grammi di aceto;
  • 2 cucchiai di sale grosso.

Tutti gli ingredienti vengono mescolati e le bucce vengono messe lì. Li tengono dentro per circa un giorno, dopodiché vengono controllati per essere pronti. Se alcuni peli possono essere facilmente strappati dal basso addome, la pelle è pronta. Un altro modo per controllare è se appare una stampa quando si piega la pelle in più strati: il materiale è pronto.

Abbronzatura

melmaPrima di eseguire l'operazione, viene preparata una soluzione abbronzante. Per fare questo, metti la corteccia di salice in un'enorme casseruola e riempila d'acqua. Bollire per 40 minuti, dopodiché il liquido viene scaricato. Il sale viene aggiunto ad esso - 1 cucchiaio per 1 litro di brodo. Quando la soluzione si è raffreddata, le bucce vengono immerse per 24 ore. Alla fine del processo, gli spazi vuoti di pelliccia dovrebbero essere asciugati.

L'ultima fase è l'essiccazione di alta qualità

seccare la pellePer realizzare bellissime cose in pelliccia dalla pelle, è importante asciugarla correttamente. A casa non è così facile, ma ne vale la pena. Per fare ciò, prendi un dispositivo speciale su cui è allungato il materiale originale. Periodicamente deve essere rimosso e allungato nell'altra direzione. Quando la pelle si illumina e diventa quasi bianca, viene lasciata asciugare. Successivamente, il materiale viene levigato con carta vetrata e accuratamente grigliato.

coperta di volpeLa vestizione delle pelli di volpe a casa mostrata nel video aiuterà a rendere il processo giusto. Il risultato è un grande vuoto per un abbigliamento invernale chic. E la splendida volpe rossa riscalderà i suoi ammiratori nella stagione fredda.

Giardino

Casa

Attrezzature