Idee per decorare un cottage estivo

idee per decorare un cottage estivo La dacia è un luogo dove i proprietari possono realizzare le fantasie di design più insolite. Oggetti per la casa banali già poco utilizzati o pronti per essere gettati possono essere decorati e utilizzati per incarnare l'idea di arredare un cottage estivo

Utilizzando bottiglie di plastica

Il primo semplice elemento sono le bottiglie di plastica. Molti residenti estivi li usano per creare composizioni interessanti:

  1. Imitazione di uno stagno. Il fondo della bottiglia è ritagliato e dipinto dall'interno blu o azzurro. Ci vorranno diverse dozzine di bottiglie, ma ne vale la pena. Sul lato del taglio, sono posizionati nel terreno con una distanza minima tra i fondi adiacenti, che sembreranno già una pozzanghera. Un po 'più di decorazioni: ciottoli lungo il perimetro, imitazione di ninfee e ninfee delle stesse bottiglie bianche, illuminazione serale e notturna intorno allo "stagno". Fatto!
  2. Recinzione. Un'idea usata spesso, ma che non la rende poco attraente. Il collo viene tagliato, le bottiglie stesse vengono riempite di sabbia, terra o lasciate vuote. Il lato tagliato viene inserito nel terreno a una profondità ridotta, end-to-end. Risulta essere un interessante mini-recinto.

Usa bottiglie multicolori per un look più colorato.

Pneumatici per auto e vasi di plastica

Il secondo articolo comunemente utilizzato sono pneumatici per auto di varie dimensioni. Gli artigiani creano figure di animali da loro, recinti per piccole aiuole, da metà - recinzioni. Ma se trovi diversi pneumatici di diverso diametro, puoi assemblare un'aiuola a forma di cono: i pneumatici vengono piegati in ordine decrescente, la terra viene versata in ciascuno e vengono piantate piccole piante.

Vasi di plastica. Da un set di diverse dimensioni, puoi creare una statuetta umana: il vaso più grande è il busto, il più piccolo è la testa e i più piccoli si piegano l'uno nell'altro, si legano e creano braccia e gambe. Se sono collegati correttamente, risulterà che il busto e la testa si guardano l'un l'altro con il fondo, in modo che i fiori decorativi possano essere piantati nella "testa".

Stagno dal film. Un ampio rotolo di pellicola trasparente o una borsa grande può essere utilizzato per creare il fondo di un piccolo laghetto decorativo. Viene scavata una fossa di dimensioni adeguate, ricoperta di polietilene, tutto è riempito d'acqua. È tutto! Puoi combinarlo con l'idea precedente e piantare il "pescatore" vicino allo stagno.

Design del cortile del cottage estivo - video

Giardino

Casa

Attrezzature