I migliori consigli per allevare i polli se lavori tutto il giorno

polli in casa Quando nessuno è a casa tutto il giorno, siamo sempre disturbati dal pensiero che un cane o un gatto lasciato a casa non stia ricevendo la giusta attenzione e cura. Siamo anche preoccupati per i polli, anche se in misura minore. L'allevamento del pollame è davvero facile una volta capito, e 5 o 6 galline ovaiole sarà in grado di fornire alla tua famiglia abbondanti uova fresche.

Molte persone mi chiedono di condividere i segreti di un allevamento di polli di successo, a condizione che tutti quelli che possono fare i lavori domestici siano al lavoro oa scuola. Ho pensato che questo fosse un argomento davvero molto interessante di cui non avevo parlato prima. Quindi, iniziamo.

I miei consigli per tenere i polli se non sei a casa

pollaio affidabile con voliera

Naturalmente, i tuoi polli, come ogni pollame, hanno bisogno nel pollaioin cui dormiranno la notte. Dal momento che non sarai a casa, avrai anche bisogno di un recinto sicuro e al coperto per far stare i polli durante il giorno. L'area recintata non solo li proteggerà dai predatori (cani, volpi, procioni, donnole, falchi, aquile e gufi), ma non permetterà alle galline di uscire per strada, entrare nel giardino di un vicino o macchiare il tuo portico con escrementi. Leggi su: allevamento di faraone nel paese!

Requisiti del pollaio:

  1. Presenza di uno scrocco anti-predatore (ad esempio un gancio, uno scrocco con moschettone, una chiave o un lucchetto).
  2. Buona ventilazione. Tutte le finestre e le aperture devono essere coperte con rete metallica da ½ pollice.
  3. Un pollo dovrebbe avere almeno 3-4 metri quadrati. piedi di area.
  4. Ogni uccello ha bisogno di 8 pollici di spazio per il posatoio.
  5. Un nido può contenere 3-4 polli.

Requisiti per voliera:

  1. Presenza di un chiavistello contro i predatori.
  2. Recinzione metallica saldata da 1 "o ½" o rete metallica sottile attaccata ai pali della recinzione.
  3. La recinzione deve essere scavata nel terreno almeno un piede.
  4. È meglio rendere solido il tetto della voliera o con filo saldato.

Programma

I polli sono adattati a una routine quotidiana costante. Dovresti aprire il pollaio ogni mattina e rilasciarli nella voliera allo stesso tempo. Il momento migliore per farlo è all'alba. Tuttavia, se devi partire per lavoro prima dell'alba, puoi aprire le porte prima, le galline usciranno da sole quando l'alba è all'alba. Tuttavia, la voliera deve essere impermeabile ai predatori. Al tramonto, gli uccelli andranno da soli al pollaio e salteranno sul posatoio per la notte. Subito dopo, la porta deve essere chiusa a chiave.

fornire mangime per molto tempoSe il tuo programma di lavoro non ti consente di essere a casa in un momento in cui il sole tramonta e sorge, installare una porta automatica all'ingresso del pollaio è una buona soluzione. Ce ne sono di diversi tipi: alcuni funzionano con elettricità o batterie, ci sono persino opzioni per l'alimentazione da un pannello solare. Le porte sono configurate per aprirsi e chiudersi all'intervallo di tempo richiesto. Tengono gli animali al sicuro e proteggono il pollaio.

Dopo aver aperto il pollaio, devi nutrire gli uccelli. Puoi misurare la quantità corretta di cibo ogni mattina o acquistare una grande mangiatoia in cui il cibo può essere conservato per molti giorni. I polli non mangeranno più del necessario, come fanno i cani.Ci vuole circa mezza tazza di cibo al giorno, tuttavia, puoi preparare una grande mangiatoia nei fine settimana quando hai tempo libero. Ciò fornirà all'intero gruppo il cibo per la settimana successiva. Ogni pollo mangerà esattamente quanto necessario.

bevitori di capezzoli nel pollaioLo stesso vale per i bevitori. I polli, come tutti gli esseri viventi, richiedono un accesso costante all'acqua. Riempi la tua ciotola con acqua nei fine settimana quando non hai fretta. Per un piccolo gregge, durerà per diversi giorni. Ma tieni presente che gli uccelli hanno bisogno di più fluidi quando fa caldo. Se in questi giorni prevedi di essere assente fino a sera, assicurati di installare diverse fonti d'acqua. Questa è una buona soluzione nel caso in cui uno di abbeveratoi per polli sarà rovesciato o macchiato di escrementi.

Con la pratica, l'apertura del recinto, l'alimentazione e il bere richiederanno solo pochi minuti. Oltre a raccogliere le uova la sera e chiudere le porte di notte, ci vorrà pochissimo tempo. Nei fine settimana, puoi rimuovere il pollaio e aggiornare le cassette nido. Assicurati di riempire anche la mangiatoia e il bevitore prima di partire. Nel programma del fine settimana dovrebbe essere incluso anche un viaggio al negozio di cibo.

raccogliere le uovaQuindi, prendersi cura di un piccolo stormo di polli non richiede molto tempo. Quando torni a casa dal lavoro o dalla scuola, puoi rilassarti con la tua famiglia mentre guardi le galline vagare per il cortile e goditi le ore senza problemi prima di andare a letto. Quando devi andare via per qualche giorno o in vacanza, puoi chiedere ai vicini di prendersi cura dei tuoi animali in cambio di un cesto di uova fresche. È uno degli alimenti più importanti in cucina e non ha eguali in proteine. Il gusto delle uova fatte in casa non può essere sottovalutato, quindi questo è un ottimo modo per ringraziare i tuoi amici per averti aiutato mentre sei via.

Allevamento di polli in inverno e aumento della produzione di uova - video

Commenti
  1. Anton

    Probabilmente vieni dall'America, pollici e piedi, da dove hai strappato l'articolo?

    • Natali

      Questo è un articolo di agricoltori stranieri con raccomandazioni per mantenere il pollame nei cortili privati.

Giardino

Casa

Attrezzature