Gastronomia nella natura - nomi insoliti per alberi

l'albero del pane Salsiccia, cetrioli, latte, caramelle e pane sono il perfetto servizio da tavola. Solo un albero deve essere aggiunto a questo elenco, perché su di esso possono crescere frutti così sorprendenti. La natura sorprende con le sue creazioni gastronomiche.

Nella foresta per il pane

Alberi del pane trovato in Nuova Guinea. Per 9 mesi danno un raccolto. Fino a 700 frutti dorati cremosi allungati vengono raccolti da un esemplare. In cucina, la frutta puntinata:

  • infornare;
  • asciutto;
  • fare la pasta e il pane;
  • canditi.

È interessante notare che sono considerati sia frutti (quando maturi) che verdure (quando ancora verdi).

Una varietà di questo gruppo merita attenzione: una torta di alberi. I suoi divertenti frutti possono essere venduti al posto degli eclair alla crema.

Le pesche crescono sul palmo

In Costa Rica, Nicaragua e Sud America (a un'altitudine di 1200 m sul livello del mare), i locali trovano le pesche sulle palme. I frutti insoliti si trovano sotto la chioma di un albero di 20-30 metri. Solo raggiungerli non è facile. L'intero tronco è cosparso di spine. I frutti stessi sono disponibili in diverse forme:

  • ovale;
  • a coppa;
  • conico.

Un grappolo sospeso cresce fino a 100 pezzi. tali pesche. I loro colori vanno dal giallo-arancio al rosso intenso.

Negozio di salsicce

La corona è decorata con frutti allungati (8 kg ciascuno) su una corda, che ricordano la salsiccia. Eppure è difficile definirli commestibili. Sono velenosi e provocano disturbi intestinali. Giraffe, ippopotami e scimmie adorano mangiarli. La salsiccia naturale è usata in cosmetologia e medicina popolare.

Sorprendentemente, i fiori bordeaux sono impollinati da pipistrelli e uccelli solari. Questo ciondolo è inteso per elefanti e antilopi.

Marmellata sui rami

I bambini dell'Asia orientale si coccolano con gli steli albero di caramelle... Tuttavia, puoi provarli solo dopo il gelo. Una pianta produce più di 500 kg di "caramelle". Hanno il sapore di melone con il rum.

I dolci naturali curano il fegato, i reni, i polmoni, il tratto gastrointestinale e il sistema nervoso. Sbarazzati della dipendenza da tabacco e alcol.

Giardini pensili con cetrioli

Il gruppo include alberi che non sono correlati tra loro. Li riconoscono da una caratteristica comune: dalla forma a cetriolo del frutto. Tre varietà sono comuni:

  1. Bilimbi. Il tronco spesso immagazzina l'umidità e la pianta può resistere alla siccità. Le verdure vengono aggiunte a piatti di pesce e carne, riso, fagioli e anche per prepararne bevande.
  2. La magnolia è appuntita. Le istanze sono alte fino a 30 m La varietà può resistere a forti gelate.
  3. Dendrasicius Socotransky. Dalla famiglia delle zucche. Solo i rami e le foglie della pianta sono ricoperti di spine.

Tutte queste incredibili specie di cetriolo si trovano in Nord America, così come in altri paesi con un clima temperato.

Versione tropicale di melone, fragola e fragola

Esistono anche variazioni di bacche da giardino nelle foreste tropicali. Tali alberi insoliti possono sorprendere i turisti come:

  1. Fragola. Pianta legnosa decidua originaria dell'Asia orientale. Il sapore del frutto ricorda un dolce cachi.
  2. Fragola. I "ricci" multicolori crescono ad un'altezza di 5-10 m La zona è il Mediterraneo.
  3. Melone. I tronchi lunghi dieci metri sono coronati da frutti che ricordano il gusto del melone. Da loro viene preparato un tipo speciale di gelato.

Il legno di alcuni di essi viene utilizzato per realizzare mobili e strumenti musicali.

Nell'immagine del formaggio Dor Blue

L'odore della frutta è pungente, simile al formaggio ammuffito.Si consumano sia crudi che cotti. Sebbene i cespugli non crescano più alti di 7 metri, le radici della pianta penetrano nel terreno per 21 metri in cerca di umidità.

Si consiglia di mangiare verdure per cancro e diabete. Sono utili anche per chi ha problemi agli occhi, alle vie respiratorie e allo stomaco.

Quanto latte dà una mucca?

Il delizioso albero del latte sostituirà qualsiasi mucca. In questo caso, la linfa bianca come la neve della pianta viene conservata in condizioni normali per circa una settimana. Se lo saldi, si forma una pellicola di cera sulla superficie. È utilizzato nella produzione di candele e gomme.

La natura sorprende con la sua collezione di alberi gastronomici.

Commenti
  1. Olyanochka

    Ciao! In effetti, la Terra ha prodotto erba, piante ..., alberi che portano frutti ... E Dio ha visto che era buono. "Grazie al tuo sito, sono stato anche in grado di vedere alberi da frutto così veri e commestibili che sono stati forniti alle persone dalla creazione del mondo da parte del Creatore stesso! Chi li ha creati e nutriti ha investito energia, tanto amore e tante proprietà utili affinché questi frutti fossero gustosi e utili per la salute dell'umanità! E se le persone mangiassero sempre questi frutti, non si ammalerebbero, ma starebbero bene e vivrebbero a lungo !!! Grazie mille per le informazioni interessanti e informative. Mi è piaciuto molto, perché è tutto ben progettato e c'è un video. Ti auguro successo nel tuo lavoro e salute a te e ai tuoi cari! Ti auguro il meglio.

Giardino

Casa

Attrezzature