Fertilizzante "Blossom": lo scopo del farmaco, le istruzioni per l'uso

polline di fertilizzante

In un cottage estivo, non puoi ottenere un alto rendimento senza un condimento. Uno dei farmaci comuni che ha funzionato bene, è il fertilizzante "Polline". È uno stimolante che può utilizzare per diversi tipi di colture.

Nomina del farmaco "Blossom"

stimolatore della vegetazione vegetale

"Blossom" o "Blossom", come viene anche chiamato - non quello diverso da uno stimolatore della vegetazione vegetale. Attiva la fioritura delle colture, favorisce un'abbondante formazione di frutti. Inoltre, lo strumento impedisce spargimento prematuro dell'ovaio di piante sia vegetali che di bacche. Un altro un grande vantaggio del rimedio è che stimola la rapida crescita dei frutti, attiva i processi di maturazione. Tutte queste qualità assicurano una resa elevata qualsiasi cultura.

Uno strumento universale è ugualmente adatto per l'uso in letti aperti e in serre, serre.

"Polline" viene utilizzato per attivare la fioritura e la maturità precoce di tali frutti:

  • tutti i tipi di cavolo;
  • soprattutto i legumi fagioli;
  • pomodori;
  • cetrioli;
  • peperone;
  • melanzana;
  • applicalo all'uva.

Il farmaco si presenta sotto forma di una polvere convenzionale. Bianco piccolo cristalli di cui includono 0,9 g per ogni kg di acidi gibberellici nella forma sali di sodio. Anche "Pollen" contiene vari componenti aggiuntivi, necessario per la nutrizione delle piante.

Fertilizzante "Polline": principio di azione

trattamento con preparazione pollinica

Gli ingredienti costitutivi del prodotto aumentano nella pianta la quantità di fitoormone gibberellina, che stimola una fioritura più rigogliosa. Per a causa dei componenti nutrizionali, la composizione svolge inoltre il ruolo di fertilizzante. è lo stesso promuove la formazione di gemme e quindi una buona fruttificazione. quando l'utilizzo del prodotto "Polline" migliora le proprietà gustative dei frutti maturi.

Un altro vantaggio della fertilizzazione è che le piante trattate con esso diventano più resistenti ai cambiamenti climatici, tollerano più facilmente la siccità o un forte calo della temperatura. Tali differenze non influiscono in alcun modo sul volume. raccolto. Al contrario, le colture danno frutti prima del periodo stabilito e la crescita il raccolto arriva fino al 40%.

Altri stimolanti della fioritura e della formazione delle radici delle colture orticole e orticole:

  • "Epin";
  • Kornevin;
  • "Eteroauxina";
  • "Zircone".

Tutte le piante da giardino o da giardino sono trattate con una soluzione, preparati dalla polvere "Blossom" allo stesso tempo, poiché sono piantati posti letto nello stesso periodo.

Istruzioni per l'uso fiorenti: come diluire e utilizzare adeguatamente

preparazione della soluzione di lavoro

Le piante vengono spruzzate con un flacone spray su tutta la loro altezza in modo che la soluzione raggiunga il fogliame e lo stelo del raccolto. Per ogni 0,5 l di acqua (non fredda) aggiungere 1 g di cristalli bianchi.

L'efficacia del rimedio "Blossom" si basa sul fatto che soddisfa le esigenze di qualsiasi pianta nel fitoormone gibberellina, che è responsabile della fioritura.

La lavorazione può essere effettuata sia al mattino che in ritardo la sera quando il sole inizia a tramontare. Il tempo dovrebbe essere calmo e non è prevista pioggia. La soluzione viene preparata immediatamente prima spruzzando, non può essere cucinato e conservato in anticipo, perderà la sua efficienza.

"Blossom" diluito e il suo utilizzo a seconda dello stadio di vegetazione della coltura:

  1. I pomodori vengono lavorati tre volte: non appena fiorisce il primo pennello, poi quando fiorisce il secondo e, di conseguenza, il terzo.
  2. I cetrioli vengono spruzzati solo 2 volte: la prima volta, quando iniziano a fiorire, la seconda - quando i boccioli si aprono in modo massiccio.
  3. Cavolo elaborato 2 volte: quando si formano 6-8 foglie e quando si lega una testa di cavolo.
  4. Le uve vengono irrorate una sola volta.

Per ogni metro quadrato di orto, circa 500 ml di soluzione. Per l'uva sono sufficienti 300 ml di liquido (per ogni cespuglio).

Il prodotto deve essere conservato in un luogo asciutto dove è fornita una buona ventilazione. Deve essere protetto da uccelli, animali domestici e soprattutto i bambini. La composizione è adatta per 2 anni se conservata da -25 fino a +350A PARTIRE DAL.

Precauzioni e tossicità

uso di dispositivi di protezione individuale

Se segui tutte le regole per l'uso, lo strumento non lo farà ha un impatto negativo sugli esseri umani. Altrimenti può provocare una reazione allergica o lacrimazione.

Prima di utilizzare il prodotto, è importante prendersi cura dei dispositivi di protezione:

  • guanti, meglio con le maniche;
  • una veste o altri indumenti per proteggere la pelle;
  • maschera, occhiali per evitare che il liquido penetri negli occhi.

Quando si irrorano i raccolti, non toccare il viso è severamente vietato consumare cibi o bevande. Dopo la laurea lavorare, lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone, sciacquare la bocca con acqua.

Lo stimolante "Pollen" fornirà una resa elevata e un gusto eccellente dei frutti raccolti. Molti giardinieri hanno già provato il rimedio più volte. Ciò è confermato da un numero enorme di recensioni positive.

Giardino

Casa

Attrezzature