Concime Organominerale Signor Pomodoro per aiutare il residente estivo

fertilizzante Signor Tomato Fertilizer Signor Tomato è un prodotto ad azione complessa che aiuta a regolare la crescita delle piante ea stimolare la maturazione dei frutti. Differisce in una composizione multicomponente contenente sostanze organiche e minerali, nonché batteri benefici del suolo. Adatto per ortaggi appartenenti alla famiglia della belladonna.

Composizione della preparazione

fertilizzante complesso

Fertilizer Signor Tomato include una serie di elementi necessari per la nutrizione del suolo. Il loro rapporto ideale consente di ottenere un aumento della massa vegetativa della pianta ad un livello ottimale, escludendo possibili danni alla fioritura.

Lo strumento si basa sui seguenti componenti:

  1. Azoto, potassio, fosforo in un rapporto di 1: 4: 2. Questo è il rapporto più adatto per colture di pomodori, melanzane, peperoni vegetali. I rappresentanti della belladonna si distinguono per una maggiore domanda per la composizione del terreno, in particolare per il contenuto di fosforo e potassio. Entrambi i componenti aiutano ad aumentare la resistenza delle verdure a temperature estreme e vari tipi di stress. Oltre a ciò, queste sostanze favoriscono la formazione di gemme e assicurano anche la crescita e la maturazione tempestive dei frutti.
  2. Batteri del genere Azotobacter. L'importanza di questi microrganismi è piuttosto grande, poiché arricchiscono il suolo di elementi utili e ne migliorano le qualità fisiologiche. Inoltre, questi batteri secernono sostanze biologicamente attive che hanno un effetto stimolante sul processo di crescita delle piante.
  3. Acidi umici. Sono una fonte di microelementi utili necessari per una crescita sana delle piante. La presenza di acidi umici nel terreno ha un effetto benefico sullo sviluppo del sistema radicale, fornisce nutrimento al suolo per le piante e aumenta la loro resistenza ai cambiamenti climatici.

Grazie alla complessa composizione del fertilizzante Signor Tomato, la resa del raccolto è notevolmente aumentata, la maturazione dei frutti è accelerata e la probabilità di infezione da infezioni fungine e virali è ridotta.

A tutti i membri della famiglia della belladonna non dovrebbe essere somministrato azoto in eccesso fino alla comparsa delle prime ovaie. Altrimenti, c'è la possibilità di far cadere boccioli e fiori nel periodo iniziale di sviluppo.

Applicazione fertilizzante Signor Tomato

concimare il buco durante la semina

È necessario applicare lo strumento come segue:

  1. Per preparare il terreno per le piantine, dovresti prendere 3 cucchiai. cucchiai e fertilizzanti e 5 litri di terreno, mescolare accuratamente fino a ottenere una massa omogenea. Innaffia le piante con la composizione finita.
  2. Quando si piantano piantine in un luogo permanente, 1 cucchiaio. mettere un cucchiaio di prodotto nella buca della piantagione e mescolare bene con il terreno. Dopo le azioni eseguite, l'acqua dovrebbe essere annaffiata.
  3. Per nutrire il sistema di root, hai bisogno di 5 cucchiai. versare cucchiai di fertilizzante in un contenitore da dieci litri con acqua e mescolare accuratamente. Lasciare in infusione la composizione risultante per tre ore. Dopo che è trascorso il tempo con la soluzione pronta piante acquatiche sotto la radice in una proporzione di 1 litro di prodotto per pianta.

La quantità di applicazione consigliata del concime Signor Tomato è 1 volta in 7-10 giorni.

L'elevata acidità del terreno riduce notevolmente l'attività vitale dei batteri Azotobacter. Pertanto, è importante assicurarsi che l'acidità del terreno sia ottimale per ogni tipo di pianta.

L'efficacia del farmaco dipende direttamente da:

  • la qualità degli eventi;
  • seguendo le raccomandazioni fornite nelle istruzioni;
  • tempestività delle manipolazioni.

Fertilizer Signor Tomato è un vero assistente del giardiniere se usato correttamente e con competenza.

Segreti della produttività del pomodoro - video

Giardino

Casa

Attrezzature